Cerca nel forum:
Cerca


Autore Messaggio
Messaggio18/07/2010, alle 10:01 (UTC)    
Oggetto: Pubblicazione pagina

Salve,io ho un sito con www.it.gg,si chiama www.fantasymt2-home.it.gg,ho scaricato un editor html(nvu) e per la pubblicazione della pagina web da me creata mi serve l'indirizzo ftp di www.it.gg.
Grazie
Luca
Messaggio19/07/2010, alle 11:03 (UTC)    
Oggetto: Re: Pubblicazione pagina

fantasymt2-home ha scritto:
Salve,io ho un sito con www.it.gg,si chiama www.fantasymt2-home.it.gg,ho scaricato un editor html(nvu) e per la pubblicazione della pagina web da me creata mi serve l'indirizzo ftp di www.it.gg.
Grazie
Luca


Credo che tu sia nuovo...
ti consiglierei di leggere il regolamento, prima di postare nuovi messaggi...
ma visto che nessuno non ha mai voglia..di cercare nel forum...
ripetero' che in it.gg non ESISTE ACCESSO FTP!!

grazie per l'attenzione...
______________
Messaggio19/07/2010, alle 19:15 (UTC)    
Oggetto:

Ciao Luca,
piacere Luigi, purtroppo it.gg non permette di caricare files attraverso FTP, ma ti è possibile mediante linguaggio html, modificare pagine, inoltre hai a disposizione un editor semplificato, per il design, si può modificare attraverso codici CSS, ma con il tempo si impara, tranquillo!
Puoi visitare il mio sito web: http://tuttocss.it.gg

Vedo che già hai fatto i primi passi, bene! Wink

Hikiing, ti sembra questo il modo di dare il benvenuto ad un compagno?
Così lo fai scappare Mr. Green

Il forum sta qui proprio per gli utenti, che vogliono imparare, e hanno libertà di postare messaggi che siano in linea con il regolamento, almeno così era tempo fà.. Non so se sia cambiato nulla..

Dato che l'utente è la prima volta che posta nel forum, non sa come funziona esattamente; prima di giudicare, cerchiamo di metterci nei panni degli altri!!
Io ricordo i miei primi giorni nel forum, anch'io venni rimproverato una volta..

E credo che tutti sbagliamo, e poi se queste sono violazioni (...)

Già il forum è "morto" poi se ci si comporta così, rimanete in pochi.. voi.. io partecipo poco ormai, mi fanno sempre piacere i nuovi utenti, perchè è su quello che bisogna "investire", per garantire efficienza poi ai futuri utenti!

Dai, occorre dare tempo a tutti e tanta tanta pazienza!!

Buon lavoro Wink
Mostra prima i messaggi di:   


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it