Cerca nel forum:
Cerca


Autore Messaggio
Messaggio19/11/2009, alle 08:23 (UTC)    
Oggetto: Memoria Esaurita!

Salve a tutti, ho creato un sito su questo dominio: www.collezionemagliacatanzaro.it.gg però oggi mentre caricavo nuove foto, mi è stato comunicato che lo spazio a mia disposizione è esaurito... visto che molte foto caricate sono state successivamente rimosse però credo che il sito le mantenga in memoria, esiste modo di cancellarle definitivamente in modo tale da guadagnare spazio? Altrimenti come posso superare il problema? Gentilmente fatemi sapere...

Mail: mrlaky@yahoo.it

Grazie mille
Luca
Messaggio19/11/2009, alle 08:41 (UTC)    
Oggetto:

Sicuro di averle eliminate da: "Amministrare le proprie immagini"?
Messaggio19/11/2009, alle 08:59 (UTC)    
Oggetto:

inizialmente non le avevo eliminate da li... però ora lo sto facendo e mi dice ugualmente memoria esaurita! Non è che c'è un massimo mensile di carica, scarica ecc di foto?
Messaggio19/11/2009, alle 13:17 (UTC)    
Oggetto:

Non c'è alcun limite mensile...il limite è molto alto, più di un Gb...

A me per es dice che "Hai ancora 927 MB liberi"

Penso che sia un problema momentaneo il tuo...in ogni caso, per curiosità, quante immagini hai nel sito?
Messaggio19/11/2009, alle 16:20 (UTC)    
Oggetto:

il sito è pienissimo di foto però non peno di essere arrivato ad 1 giga... dove dice lo spazio disponibile? www.collezionemagliacatanzaro.it.gg fammi sapere... grazie mille
Messaggio19/11/2009, alle 17:07 (UTC)    
Oggetto:

Una volta che sei andato a: "Amministrare le proprie immagini"; prova a caricare un immagine di piccole dimensioni, quando l'aggiungi dovrebbe venir scritto tipo cosi: " Bene, l'immagine "xxx" è stata appena aggiunta!
Hai ancora xxx MB liberi"

Se ti viene ancora scritto: "Memoria esaurita" o roba simile, prova ad eliminare una foto e a metterne un altra, se il problema persiste fai sapere, se nel caso i moderatoi potranno essere molto più utili di me, senso melegrafia...
Messaggio19/11/2009, alle 17:13 (UTC)    
Oggetto:

Ho cancellato tantissime foto da amministra le proprie immagini ma se vado a caricarne altre mi dice che non è possibile perchè ne ho già caricate più di un giga! Non riesco proprio a risolvere...
Messaggio19/11/2009, alle 17:22 (UTC)    
Oggetto:

Allora l' unica cosa da fare è aspettare... ma da quanto persiste il problema?
Non può essere una cosa vera perchè, pure che siano 1000 foto da 250Kb ti dovrebbero restare almeno altri 900mb inutilizzati, il ciò è molto strano.
Nell' editor, però, di nota la scritta " Il nuovo Editor ha ancora alcuni errori, abbi pazienza, li stiamo eliminando un po" quindi potrebbe essere anche un problema di server.
______________
[Visita il mio sito]



L'ultima modifica di 51area il 19.11.2009, 18:22, modificato 1 volta
Messaggio19/11/2009, alle 18:07 (UTC)    
Oggetto:

Ho cancellato varie foto da amministra immagini ed ora mi fa caricare qualcosa di nuovo... però mi sembra strano che sono al limite con lo spazio massimo! Mi sa che sono il primo a sforare Smile
Messaggio19/11/2009, alle 19:40 (UTC)    
Oggetto:

collezionemagliacatanzaro ha scritto:
Ho cancellato varie foto da amministra immagini ed ora mi fa caricare qualcosa di nuovo... però mi sembra strano che sono al limite con lo spazio massimo! Mi sa che sono il primo a sforare Smile

Forse eri il primo Laughing Mr. Green

Adesso quando carichi leimmagini che ti dice?
quanto spazio libero hai in MB? Smile
Messaggio19/11/2009, alle 22:08 (UTC)    
Oggetto:

ho nuovamente il problema... per caricare foto devo sempre cancellarne altre vecchie Smile mi sa che ho rallentato la rete con tutte queste foto del catanzaro eheheheheh
Messaggio19/11/2009, alle 22:39 (UTC)    
Oggetto:

ho appena notato che le immagini che cancello da ''amministra immagini'' in realtà si cancellano solo fin quando non rientro sul sito stesso... Come faccio a cancellarle definitivamente senza problemi?
Messaggio26/11/2009, alle 22:00 (UTC)    
Oggetto:

collezionemagliacatanzaro ha scritto:
ho appena notato che le immagini che cancello da ''amministra immagini'' in realtà si cancellano solo fin quando non rientro sul sito stesso... Come faccio a cancellarle definitivamente senza problemi?


Scusa per il ritardo della risposta.

In che senso? Spiegati meglio Smile
Mostra prima i messaggi di:   


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it