Cerca nel forum:
Cerca


Autore Messaggio
Messaggio16/02/2009, alle 08:59 (UTC)    
Oggetto: foto scorrevoli

vorrei mettere delle immagini scorrevoli con scorrimento verso l'alto nella barra di destra ho provato ma come vedete viene solo lo scritto ma non la foto potreste darmi il codice adatto? grazie
Messaggio16/02/2009, alle 09:14 (UTC)    
Oggetto: Re: foto scorrevoli

alby97 ha scritto:
vorrei mettere delle immagini scorrevoli con scorrimento verso l'alto nella barra di destra ho provato ma come vedete viene solo lo scritto ma non la foto potreste darmi il codice adatto? grazie

A me, la foto in basso mi sembra che stia scorrendo a destra e a sinistra..
Messaggio16/02/2009, alle 09:16 (UTC)    
Oggetto:

no lo so quella va bene ma volevo mettere delle foto in scorrimento nella barra di destra dove vedi la scritta che sale ,si vede il codice url dell'immagine ma non l'immagine
Messaggio16/02/2009, alle 15:04 (UTC)    
Oggetto:

alby97 ha scritto:
no lo so quella va bene ma volevo mettere delle foto in scorrimento nella barra di destra dove vedi la scritta che sale ,si vede il codice url dell'immagine ma non l'immagine


devi mettere il codice marque e dentro il codice dell'immagine...
se tu metti solo il codice dell'immagine senza marque si vede?
se la risp è no vuol dire che il codice è sbagliato.
______________

Messaggio16/02/2009, alle 15:29 (UTC)    
Oggetto: Re: foto scorrevoli

alby97 ha scritto:
vorrei mettere delle immagini scorrevoli con scorrimento verso l'alto nella barra di destra ho provato ma come vedete viene solo lo scritto ma non la foto potreste darmi il codice adatto? grazie
Codice:
<div
align="center"> <marquee bgcolor="#000080" scrollamount="2"
direction="up" loop="true" width="35%"> <center>
<font color="#ffffff" size="+1"><strong> QUI PUOI SCRIVERE IL TUO TESTO,INSERIRE IMMAGINI E LINKS E ALTRO ANCORA<br> <br>
It is easy fast to make </strong></font> </center> </marquee></div>


spiegazione per personalizzare lo scroll-up

> marquee bgcolor="#000080"
colore sfondo scroll-box codice colore esadecimale
> direction="up"
direzione scroll verso alto, per invertire sostituire "up" con il comando "down"
> loop="true"
permette di ciclare il contenuto,con "true" ricomincerà lo slide diversamente una volta finito il contenuto non ripeterà all'infinito il ciclo
> <font color="#ffffff" colore testo in codice colore esadecimale
> size="+1"> dimensione testo
> <strong> testo in grossetto

questi tag possono essere inclusi sia in tag div sia in tag table
i codici marquee come altri linguaggi di programmazione NON sono compatibili con tutti i browsers


BUON LAVORO CIAO
______________
FREE PARTNERSHIP & SUPPORT TEAM
------------ FINO al 31-07-2011 ------------


L'ultima modifica di creative-pixel il 16.02.2009, 16:32, modificato 2 volte
Messaggio16/02/2009, alle 20:47 (UTC)    
Oggetto:

ringrazio tutti per la collaborazione siete stati veramente gentili e saluto tutti cordialmente.so che potro' avere in futuro ancora bisogno di voi. ciao grazie
Messaggio16/02/2009, alle 21:19 (UTC)    
Oggetto:

ho provato ad inserire la foto ma mi scorre solo l'url dell'immagine copiato qui sotto e' molto probabile che sbaglio qualcosa.E se volessi inserire diverse immagini che scorrono. esempio:mettere le foto dei convocati per la partita quindi le foto di quei bimbi che giocheranno la domenica.Spero di aver spiegato bene quello che vorrei fare. grazie ciao


http://img.webme.com/pic/a/alby97/p1170004.jpg
Mostra prima i messaggi di:   


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it