Cerca nel forum:
Cerca


Autore Messaggio
Messaggio11/11/2009, alle 10:46 (UTC)    
Oggetto: pagina registrazione

come si fà a mettere la pagina di registrazione così che ogni utente possa scegliersi la propria password e che non si debba inserire gli utenti manualmente che oltretutto è scomodo
Messaggio11/11/2009, alle 14:13 (UTC)    
Oggetto: risp

Non c'è nessun modo purtroppo username e password vanno inserito manualmente dall'amministratore del sito!
Messaggio11/11/2009, alle 16:57 (UTC)    
Oggetto:

peccato... così è scomodo e sono costretto a chiedere la password per registrarlo...mi sembra brutto
Messaggio29/11/2009, alle 08:52 (UTC)    
Oggetto:

si purtroppo è brutto anhe io avrei voluto fare un gioco con questi siti ma una volta saputo che bisonga che l' amministratore (cioè io) deve sapere nome e password dell' utente ho deciso di non farlo, anche perchè chi si fida?
Forse ci sarebbe un modo, bisogna tovare un codice HTML per la registrazione automatica... che ne dite?
Messaggio30/11/2009, alle 15:03 (UTC)    
Oggetto: Re: pagina registrazione

six-radio ha scritto:
come si fà a mettere la pagina di registrazione così che ogni utente possa scegliersi la propria password e che non si debba inserire gli utenti manualmente che oltretutto è scomodo


six-radio ha scritto:
peccato... così è scomodo e sono costretto a chiedere la password per registrarlo...mi sembra brutto


pescadituttosito ha scritto:
si purtroppo è brutto anhe io avrei voluto fare un gioco con questi siti ma una volta saputo che bisonga che l' amministratore (cioè io) deve sapere nome e password dell' utente ho deciso di non farlo, anche perchè chi si fida?
Forse ci sarebbe un modo, bisogna tovare un codice HTML per la registrazione automatica... che ne dite?


Utente e Password devono essere inseriri dall'amministratore manualmente perchè per ora non si dispone di un applicativo che consenta la registrazione LOG-IN. diretta in automatico.
Il sistema dovrebbe poter valutare se i dati inseriri dall'utente tramite form sono veri e non vi siano doppi ect ...
Inviare notifica e conferma registrazione e bla bla bla bla

in questo modo almeno chi invia spam o utilizza form per danneggiare siti e servers S'ATTACCA !!!

Non dovresti chiedere la password
ma assegnare tu USERNAME e PASS all'utente

non capisco il discorso sulla fiducia....
come webmaster hai l'obbligo della riservatezza dei dati utenti e sei responsabile del contenuto ect... ect...
______________
FREE PARTNERSHIP & SUPPORT TEAM
------------ FINO al 31-07-2011 ------------
Mostra prima i messaggi di:   


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it