Cerca nel forum:
Cerca


Autore Messaggio
Messaggio16/03/2009, alle 16:24 (UTC)    
Oggetto: introduzione con flash

Idea Ciao a tutti mi sapete dire se posso aggiungere un flash introduttivo fatto da me sul sito? (e come ) grazie a tutti
Messaggio16/03/2009, alle 16:51 (UTC)    
Oggetto:

Si, si può. Basta attivare l'extras intro e poi inserire il codice del tuo flash
______________
WWW.ATLETICOMESAGNE.COM
Messaggio17/03/2009, alle 08:25 (UTC)    
Oggetto:

Grazie per la risposta ,ma mi diresti come fare a inserire il flash nn so cm si fa' ciao
Messaggio17/03/2009, alle 15:43 (UTC)    
Oggetto: Re: introduzione con flash

personalvisions ha scritto:
Idea Ciao a tutti mi sapete dire se posso aggiungere un flash introduttivo fatto da me sul sito? (e come ) grazie a tutti



Puoi attivare 2 tipi di INTRO:

nel menù a sinistra LA TUA SCATOLA DELLE COSTRUZIONI
> MODIFICARE gli EXTRAS
troverai 2 schede,clicca AGGIUNGI STRUMENTO
seleziona dal menù a tendina lo strumento
> INTRO per ottenere una pagina d'introduzione semplice completamente personabilizzabile
> FLASH-INTRO per avere quella già in flash personabilizzabile

l'intro semplice la consiglio perchè permettere d'inserire sia elementi in flash sia altro
ed accetta diversi codici...puoi personalizzarla proprio come una pagina normale
grazie all'intuitivo editor che puoi impostare sia in modalità principiante (così cometi appare)
sia in modalità codice sorgente (modalità avanzata che visualizza solo la struttura in codice)

carica i tuoi elementi in flash direttamente sul tuo sito oppure in altri free host online e inserisci l'object embed con i parametri che definiscono le misure e il percorso degli elementi in flash

SALVA
______________
FREE PARTNERSHIP & SUPPORT TEAM
------------ FINO al 31-07-2011 ------------
Messaggio22/04/2009, alle 09:45 (UTC)    
Oggetto: Grazie

Grazie, ora ho capito! Very Happy
Mostra prima i messaggi di:   


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it