Cerca nel forum:
Cerca


Autore Messaggio
Messaggio09/04/2018, alle 14:44 (UTC)    
Oggetto: Conversione di tutte le homepage a HTTPS il 7 maggio 2018

Cari utilizzatori,

a partire dal 7 maggio tutte le pagine degli utilizzatori verrano rese in https. In questo modo le visualizzazioni della pagine saranno cittografate e tutti i formulari e i campi di input sulle vostre homepage saranno protetti.

Per rendere attivi i vecchi link cambiamo le visualizzazioni delle pagine da http a https. Potete già richiamare adesso le vostre pagine su https, ma anche su http in questa fase di transizione.

Per la maggior parte delle pagine non ci saranno cambiamenti!

Che cosa deve essere modificato?

Se non avete lavorato fonti esterne con il codice sorgente editor, tutto funziona senza problemi. Se avete ancora legato contenuti da altre fonti (ad.es. widgets) a http (non cifrato), abbiamo praparato un tutorial per voi con le informazioni più importanti. Questo Tutorial vi aiuterà nel risolvere eventuali segnalazioni di errori (mixed content).
https://www.own-free-website.com/howto/website-encryption-HTTPS

Come verrà richiamata la pagina in futuro?

La pagina può continuare a essere richiamata tramite nome.it.gg. Questo porta automaticamente alla versione https della vostra pagina.

Cosa non funzione?
https://www.nome.it.gg
https://m.nome.it.gg
Questi richiami non sono possibili e costituiscono una comunicazione di errore in quanto il certificato per questa pagina non è valido.

Se avete problemi con le vostre pagine oppure avte bisogno di aiuto per apportare cambiamenti, potete rivolgervi al nostro servizio clienti: support@own-free-website.com.

Cordiali saluti
Benjamin Lochmann
Mostra prima i messaggi di:   


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it