Salve a tutti, vorrei che per entrare nel mio sito ci fosse bisogno della mia approvazione o addirittura di una registrazione come nei forum. E' possibile? Grazie
Utilizzare l'extra "Pagine nascoste".
Da li sei tu che apri degli account che distribuirai (purtroppo non ci si può registrare autonomamente) e che potrai limitare (quali pagine possono vedere e quali no)
Extra > Aggiungi "Pagine nascoste".
Pagine nascoste > "Gestire login", da qui crei degli account.
Pagine > Vai alla pagina che devi "nascondere".
Vicino al nome ci sarà un ingranaggio, cliccaci sopra e spostati fino a "Visualizza tutti gli utenti", quando ti ci sposterai si aprirà un piccolo menù, da li scegli chi può visualizzare qeulla pagina.
Extra > Aggiungi "Pagine nascoste".
Pagine nascoste > "Gestire login", da qui crei degli account.
Pagine > Vai alla pagina che devi "nascondere".
Vicino al nome ci sarà un ingranaggio, cliccaci sopra e spostati fino a "Visualizza tutti gli utenti", quando ti ci sposterai si aprirà un piccolo menù, da li scegli chi può visualizzare qeulla pagina.
Tutto chiaro?
Chiarissimo, grazie
L'ultima modifica di sologps il 21.07.2014, 16:49, modificato 1 volta
I cookie sono piccole informazioni di testo che noi oi nostri partner memorizziamo localmente sul tuo computer tramite il tuo browser.
Puoi impedire l'uso dei cookie in qualsiasi momento modificando le impostazioni nel tuo browser.
Utilizziamo i seguenti cookie conformi al GDPR:
- Cookie essenziali: sono assolutamente necessari affinché il sito web sia completamente funzionale.
- Cookie opzionali: sono facoltativi e ci aiutano a migliorare il sito web, ad es. analizzando il comportamento di utilizzo del sito web senza identificarti personalmente.
Puoi trovare maggiori informazioni nella nostra informativa sulla privacy.