Cerca nel forum:
Cerca


Autore Messaggio
Messaggio26/11/2012, alle 18:33 (UTC)    
Oggetto: Domanda pubblicità

Per evitare equivoci/disturbi in qualche maniera, ho aperto questo topic per chiedere una cosa riguardante la pubblicità (vorrei essere risposto da un utente esperto o in qualche modo a contatto con gli amministratori)

Io seguo anche il forum spagnolo (quello di es.tl) e ho seguito la discussione che avvisava del cambio della modalità di visualizzazione della pubblicità dal Pop-up al Banner Sk.

Nelle ultime righe c'è scritto questo:
Nota para los usuarios de los "diseños" CSS:
Usted puede determinar la posición del Banner Sky de forma libre a través de CSS, pero el banner debe estar en los primeros 1.000 píxeles de arriba de su sitio web y ser completamente visibles.

tradotto:
Nota per gli utenti del "design" CSS:
È possibile determinare la posizione di Sky Banner mano libera attraverso i CSS, ma la bandiera dovrebbe essere tra i primi 1.000 pixel dalla parte superiore del tuo sito web e di essere completamente visibile.


Utilizzo un design css e grazie ai codici sono riuscito a spostare la pubblicità che rovinava la parte superiore del design, nel codice c'è scritto chiaramente (non lo scrivo tutto ma solo la parte interessata) "Top:900px" quindi il banner si trova nei primi 1000px visto che si trova a 900px dall'inizio della pagina ed è completamente visibile.


Non rischio niente giusto?
Messaggio27/11/2012, alle 17:26 (UTC)    
Oggetto:

Penso che nessun rischio. Io chiederò al mio team di supporto e scrivere secondo la risposta 'reale'.
Messaggio28/11/2012, alle 19:32 (UTC)    
Oggetto:

Ho scritto la stessa domanda sul forum spagnolo e mi hanno detto di non preoccuparmi, grazie lo stesso Wink
Comunque l'home page in questione è www.quellidelsed.it.gg/home.htm


L'ultima modifica di quellidelsed-gallery il 28.11.2012, 20:32, modificato 1 volta
Messaggio29/11/2012, alle 19:25 (UTC)    
Oggetto:

OK! Questo è positivo. Smile

Qual è il problema nella vostra home page?

Saluti!
Canerfc.
Mostra prima i messaggi di:   


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it