Cerca nel forum:
Cerca


Autore Messaggio
Messaggio02/10/2012, alle 16:26 (UTC)    
Oggetto:

Bene, ringrazio lo staff di questa piattaforma che per qualche anno mi ha fornito questo servizio gratuito, ho cancellato tutto da qui e AMEN!
Messaggio03/10/2012, alle 14:34 (UTC)    
Oggetto:

Bene, tra poco reindirizzo tutto anch'io in un'altra piattaforma!
Messaggio03/10/2012, alle 15:14 (UTC)    
Oggetto:

IDEM....si cambia è impossibile restare con questa piattaforma, pubblicità troppo invasiva!
Messaggio05/10/2012, alle 11:42 (UTC)    
Oggetto: i pregi di questo sito

devo dire che ho cercato in questi giorni e tanto una sostituzione a questo sito, ma devo dire che da nessuna parte ho trovato un servizio html come questo. Tanto di cappello. E spesso i siti gratuiti costano ben più di questo. Inoltre non avevo visto alcune funzionalità. Non mi sono trovato così bene altrove come qui, e pur restando le cose negative (assenza di assistenza e poca chiarezza sul costo reale), ho pagato decidendo di restare su questo sito. E questo è dunque il mio consiglio a chi abbia intenzione di scappare, dopo aver fatto innumerevoli prove
Messaggio05/10/2012, alle 19:57 (UTC)    
Oggetto:

lincontroitaliabulgaria ha scritto:
Bene, ringrazio lo staff di questa piattaforma che per qualche anno mi ha fornito questo servizio gratuito, ho cancellato tutto da qui e AMEN!


si ma come fai a reindirizzarlo su un altro sito ? che so' ...per esempio uno tipo blablabla altervista.org ?
Messaggio05/10/2012, alle 21:21 (UTC)    
Oggetto:

magolip ha scritto:
lincontroitaliabulgaria ha scritto:
Bene, ringrazio lo staff di questa piattaforma che per qualche anno mi ha fornito questo servizio gratuito, ho cancellato tutto da qui e AMEN!


si ma come fai a reindirizzarlo su un altro sito ? che so' ...per esempio uno tipo blablabla altervista.org ?


E chi ha parlato di reindirizzamento? Io di certo no. Ho semplicemente cancellato tutte le pagine ricopiando prima il tutto (na' bella faticata) su un'altra piattaforma.
Comunque sono d'accordo con quanto ha scritto prontometeoit, questa piattaforma è ottima e veloce ma quel popunder cos' invasivo non si sopporta proprio. E poi non ho letto una sola parola da parte del gestore che abbia detto "abbiate pazienza, stiamo cercando di risolvere", come dire col silenzio "fate un po' come volete, così è se vi pare".
Messaggio07/11/2012, alle 12:27 (UTC)    
Oggetto: ....

Anche io stavo per cmabiare dominio e sinceramente ho ricevuto lamentele...non bisognerebbe mai cambiare impostazioni di pubblicita dall inizio e basta...vediamo un po...
Mostra prima i messaggi di:   


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it