Cerca nel forum:
Cerca


Autore Messaggio
Messaggio27/03/2011, alle 17:43 (UTC)    
Oggetto: lista musica

Ciao ragazzi,
visto che io suono in un gruppo metal volevo mettere nella mia pagina web la playlist del nostro primo album, in modo che cliccando su play il visitatore possa ascoltare la nostra musica, ma non so bene un procedimento;
Innanzi tutto mi hanno consigliato it.gg a myspaces (scusate se faccio pubblicità), ma su myspaces è possibile creare una playlist facilmente ma il sito è molto più limitato di it.gg

comunque passiamo ai fatti:

1) Non so come inserire un file MP3 dalla cartella del mio computer ad internet, in modo da avere cosi il suo url/codice;

2) Non so creare la finestra del lettore (playlist diciamo)

aspetto risposteeeeee,
salutoni
Hayron
Messaggio28/03/2011, alle 23:39 (UTC)    
Oggetto: Re: lista musica

hayron ha scritto:
Ciao ragazzi,
visto che io suono in un gruppo metal volevo mettere nella mia pagina web la playlist del nostro primo album, in modo che cliccando su play il visitatore possa ascoltare la nostra musica, ma non so bene un procedimento;
Innanzi tutto mi hanno consigliato it.gg a myspaces (scusate se faccio pubblicità), ma su myspaces è possibile creare una playlist facilmente ma il sito è molto più limitato di it.gg

comunque passiamo ai fatti:

1) Non so come inserire un file MP3 dalla cartella del mio computer ad internet, in modo da avere cosi il suo url/codice;

2) Non so creare la finestra del lettore (playlist diciamo)

aspetto risposteeeeee,
salutoni
Hayron


Purtroppo it.gg non include questo tipo di servizio, però eccoti un link utile Very Happy
=> Guida Ai Migliori Servizi Gratuiti Online per Creare Playlist Musicali, Compilation E Mixtape Embeddabili
______________
FREE PARTNERSHIP & SUPPORT TEAM
------------ FINO al 31-07-2011 ------------
Mostra prima i messaggi di:   


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it