Cerca nel forum:
Cerca


Autore Messaggio
Messaggio08/10/2010, alle 12:04 (UTC)    
Oggetto:

Si... ma poche parole e più fatti.... CHIUNQUE debba scegliere il moderatore non deve aspettare oltre! Non interessa a nessuno apettare altre candidature che non ci saranno!

O fissiamo una data entro il quale bisogna candidarsi, e quel giorno stesso si nomina/o oppure lo si fà oggi, subito.
______________
[Visita il mio sito]

Messaggio08/10/2010, alle 13:11 (UTC)    
Oggetto:

Non succede niente se nominate due moderatori, al massimo le cose migliorano.... Mr. Green
Messaggio08/10/2010, alle 16:16 (UTC)    
Oggetto:

Facciamo così... mettiamocci daccordo sul testo e inviamo tutti un mess. privato a vittorio ok?
______________
[Visita il mio sito]

Messaggio08/10/2010, alle 18:03 (UTC)    
Oggetto:

51area ha scritto:
Facciamo così... mettiamocci daccordo sul testo e inviamo tutti un mess. privato a vittorio ok?


E' INUTILE.
se non si connette.
______________
Messaggio08/10/2010, alle 18:07 (UTC)    
Oggetto:

hikiing ha scritto:
51area ha scritto:
Facciamo così... mettiamocci daccordo sul testo e inviamo tutti un mess. privato a vittorio ok?


E' INUTILE.
se non si connette.
Neutral
Messaggio08/10/2010, alle 18:54 (UTC)    
Oggetto:

Andiamo bene se neanche l'amministratore si connette!
______________
[Visita il mio sito]

Messaggio08/10/2010, alle 19:59 (UTC)    
Oggetto:

Lunedì farò partire la nomina per i nuovi moderatori. Abbiamo avuto diversi problemi in questi giorni, come forse qualcuno di voi avrà notato. Scusate il silenzio. Corro a ripulire lo scempio...
Messaggio09/10/2010, alle 09:49 (UTC)    
Oggetto:

vbozzoli ha scritto:
Lunedì farò partire la nomina per i nuovi moderatori. Abbiamo avuto diversi problemi in questi giorni, come forse qualcuno di voi avrà notato. Scusate il silenzio. Corro a ripulire lo scempio...

Da lunedi in poi le cose miglioreranno sicuramente, vedrai Wink
Messaggio11/10/2010, alle 13:58 (UTC)    
Oggetto:

Oggi Dovrebbe Essere Il Fatidico Giorno Della Risurrezione Ma Non Vedo Ne Un Post Ne Un Commento Per Decidere Gli Amministratori! Comunque Io Vorrei Candidarmi A Migliorare Questo Oramai Appassito Forum! Smile
Messaggio11/10/2010, alle 14:04 (UTC)    
Oggetto:

magicstreaming ha scritto:
Oggi Dovrebbe Essere Il Fatidico Giorno Della Risurrezione Ma Non Vedo Ne Un Post Ne Un Commento Per Decidere Gli Amministratori! Comunque Io Vorrei Candidarmi A Migliorare Questo Oramai Appassito Forum! Smile

Penso che entro stasera si saprà qualcosa...
Sei arrivato giusto in tempo... Surprised Surprised Surprised
In ogni caso penso saranno scelti 2 moderatori tra i 5 candidati...

hikiing
misterezzino
magicstreaming
area51
brokenswordworld

E buona fortuna a tutti Smile
Messaggio11/10/2010, alle 16:40 (UTC)    
Oggetto:

Su, su, è quasi fatta... o almeno spero....


Buona fortuna a tutti, anche a me Mr. Green
______________
[Visita il mio sito]

Messaggio11/10/2010, alle 17:26 (UTC)    
Oggetto:

Un augurio a tutti voi Wink
Spero in un futuro migliore per questo forum, non avrò più il tempo per rispondere sia per motivi di studio, sia perchè ormai mi dedico al web "più elaborato", è da pochi giorni che faccio anche il blogger, e se tutto è ok farò una recensione per it.gg Wink

Porterò sempre con me it.gg nonostante tutto! Smile

Exclamation Messaggio per i nuovi moderatori:
Mi raccomando siate esigenti e fate rispettare al massimo il regolamento!!
Però non esagerate con i ban! ahah Very Happy


P.S

Spero comunque che i nuovi mod saranno broken e 51area, utenti che ho seguito a 360°..

Buona fortuna a tutti! Mr. Green


L'ultima modifica di majikefotogigi il 11.10.2010, 18:27, modificato 1 volta
Messaggio11/10/2010, alle 18:18 (UTC)    
Oggetto:

Ho inviato una email a chi si occupa delle nomine con il nome del nuovo moderatore. Dico "il nome", anche se in realtà,sono due, perchè all'inizio vediamo come va. Se sarà insufficiente, l'altro verrà di conseguenza.
Dato che ho spedito l'email sabato, mi aspettavo che già oggi qualcuno di voi avesse lo status, cosa che non è successa. Mi toccherà fare un sollecito. Cool
Scusate la suspance. Very Happy
Messaggio11/10/2010, alle 18:32 (UTC)    
Oggetto:

majikefotogigi ha scritto:

Spero comunque che i nuovi mod saranno broken e 51area, utenti che ho seguito a 360°..

Grazie per la riconoscenza Mr. Green
vbozzoli ha scritto:
Ho inviato una email a chi si occupa delle nomine con il nome del nuovo moderatore. Dico "il nome", anche se in realtà,sono due, perchè all'inizio vediamo come va. Se sarà insufficiente, l'altro verrà di conseguenza.
Dato che ho spedito l'email sabato, mi aspettavo che già oggi qualcuno di voi avesse lo status, cosa che non è successa. Mi toccherà fare un sollecito. Cool
Scusate la suspance. Very Happy

Attendiamo allora Smile


L'ultima modifica di brokenswordworld il 11.10.2010, 19:35, modificato 1 volta
Messaggio11/10/2010, alle 19:31 (UTC)    
Oggetto:

majikefotogigi ha scritto:

Spero comunque che i nuovi mod saranno broken e 51area, utenti che ho seguito a 360°..

Smile Non so che dire....
vbozzoli ha scritto:
Ho inviato una email a chi si occupa delle nomine con il nome del nuovo moderatore. Dico "il nome", anche se in realtà,sono due, perchè all'inizio vediamo come va. Se sarà insufficiente, l'altro verrà di conseguenza.
Dato che ho spedito l'email sabato, mi aspettavo che già oggi qualcuno di voi avesse lo status, cosa che non è successa. Mi toccherà fare un sollecito. Cool
Scusate la suspance. Very Happy



Forse è meglio aspettare domani (o quando arriverà) prima di iniziare a parlare troppo.... In bocca al forum a tutti... Wink
______________
[Visita il mio sito]



L'ultima modifica di 51area il 12.10.2010, 13:49, modificato 1 volta
Mostra prima i messaggi di:   


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it