Cerca nel forum:
Cerca


Autore Messaggio
Messaggio10/06/2010, alle 18:59 (UTC)    
Oggetto: Commenti..

E gia' da qualche giorno che molti visitatori del mio sito mi segnalano che non possono aggiunger NESSUN COMMENTO. Infatti, dopo aver inserito il codice antispam giusto, dopo tre tentativi viene fuori la scritta : "Errore:
Hai sbagliato il codice per 3 volte consecutive e il contenuto non è stato salvato."

E un errore temporaneo oppure i commenti sono stati dissattivati come il guestbook?!
Saluti, a presto! Wink
______________
Messaggio11/06/2010, alle 00:41 (UTC)    
Oggetto: Re: Commenti..

hikiing ha scritto:
E gia' da qualche giorno che molti visitatori del mio sito mi segnalano che non possono aggiunger NESSUN COMMENTO. Infatti, dopo aver inserito il codice antispam giusto, dopo tre tentativi viene fuori la scritta : "Errore:
Hai sbagliato il codice per 3 volte consecutive e il contenuto non è stato salvato."

E un errore temporaneo oppure i commenti sono stati dissattivati come il guestbook?!
Saluti, a presto! Wink


Ho fatto un giro nella sezione commenti e guestbook
ti ho lasciato un messaggio in entrambe.
A me non ha dato nessun errore.
______________
FREE PARTNERSHIP & SUPPORT TEAM
------------ FINO al 31-07-2011 ------------
Messaggio17/06/2010, alle 18:26 (UTC)    
Oggetto: Re: Commenti..

creative-pixel ha scritto:
hikiing ha scritto:
E gia' da qualche giorno che molti visitatori del mio sito mi segnalano che non possono aggiunger NESSUN COMMENTO. Infatti, dopo aver inserito il codice antispam giusto, dopo tre tentativi viene fuori la scritta : "Errore:
Hai sbagliato il codice per 3 volte consecutive e il contenuto non è stato salvato."

E un errore temporaneo oppure i commenti sono stati dissattivati come il guestbook?!
Saluti, a presto! Wink


Ho fatto un giro nella sezione commenti e guestbook
ti ho lasciato un messaggio in entrambe.
A me non ha dato nessun errore.



si vede ke si trattava di un errore temporaneo...grazie lo stessoo!! Wink
______________
Mostra prima i messaggi di:   


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it