Cerca nel forum:
Cerca


Autore Messaggio
Messaggio12/12/2009, alle 07:21 (UTC)    
Oggetto: Pubblicità

Ciao amici, ora che il mio sito di pesca è ormai terminato o quasi vorrei annunciare l' apertura del mio forum (accessibile all' intro del mio sito) e cominciare a scriverci. Solo che purtroppo non so come pubblicizzarlo allora ho pensato di scambiarci tra di noi i codici del banner in modo che io pubblicizzo il vostro sito e voi pubblicizzate il mio. Ho assoluto bisogno di iscritti nel mio forum, altrimenti tutta la mia fatica per crearlo è stata invana
Magari fatemi sapere in privato oppure contattatemi nella pagina "Inviaci il tuo banner" nel sito con sotto il codice del banner e come risposta avrete il mio codice oppure potete benissimo prenderlo nella pagina "I miei banner", è l' ultimo, quello in movimento, sotto a esso c' è il codice HTML. Se poi un giorno riceverete un' offerta migliore e volete togliere il mio banner, fatemelo sapere.

Buona giornata
Pescaditutto-sito
Messaggio12/12/2009, alle 09:53 (UTC)    
Oggetto:

INCREDIBILE.

Per me è la stessa identica cosa!
Ho terminato il sito da un pò e ho creato un forum solo che non c'è nessuno iscritto, a breve aggiungerò il link del mio forum nel sito, cmq sono totalmente daccordo amico, ci sentiamo in pv... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Messaggio12/12/2009, alle 09:56 (UTC)    
Oggetto:

ho a disposizione un altro spazio per il banner che si vede in tutte le pagine le sito, invece per la pagina "Banner amici" c' è spazio per tutti
Per i banner per tutte le pagine ora c' è spazio solo per i banner verticali


L'ultima modifica di pescadituttosito il 12.12.2009, 12:01, modificato 2 volte
Messaggio15/12/2009, alle 12:54 (UTC)    
Oggetto:

quindi lascio un messaggio e prendo un tuo banner?
______________
[Visita il mio sito]

Messaggio15/12/2009, alle 12:56 (UTC)    
Oggetto:

Fatto, inviato. Ora?
Messaggio15/12/2009, alle 13:03 (UTC)    
Oggetto:

Cmq se qualcuno è interessato per scambio banner mi contatti Very Happy
Messaggio15/12/2009, alle 15:41 (UTC)    
Oggetto:

brokenswordworld ha scritto:
Cmq se qualcuno è interessato per scambio banner mi contatti Very Happy

Vale anche per me
______________
[Visita il mio sito]

Messaggio13/06/2010, alle 09:22 (UTC)    
Oggetto: scambio banner

ciao a tutti ho completato in gran parte il mio sito e ora sto cercando di scambiare banner,contattatemi in pvt e ne parliamo. Wink
Mostra prima i messaggi di:   


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it