Cerca nel forum:
Cerca


Autore Messaggio
Messaggio27/10/2009, alle 14:20 (UTC)    
Oggetto: Problema PUBBLICITA'

Ho un problema con la pubblicità:
perchè su alcuni siti c'è un tipo di pubblicità (quella con gli smiles) e su altri un banner e prima ancora google?
Ho cercato di risolvere momentaneamente il problema con un boxcss in position absolute, ma ovviamente è una forzatura che contravviene anche alle regole qui.

So che deve esserci e mi sta bene, la voglio e in un futuro metterò anche qualcosa di mio, ma perchè non creare un sistema di posizionamento mobile dove inserirla (un po' come succede su altervista) così da venire incontro alle esigenze dell'it.gg e degli utenti? oppure, perchè non poter agire editando sull'html direttamente?
Ultimamente non è molto carino vedere "ci sono tre messaggi di odio per te" in un sito.
Grazie per la cortesia
Chiara

Lavoriamo insieme ad un editor che possa farci gestire gli spazi per la pubblicità, questo tornerebbe utile anche agli Amministratori di it.gg (avrebbero maggiori opportunità di accettare pubblicità sul loro spazio)


L'ultima modifica di progettareambienti il 27.10.2009, 15:21, modificato 2 volte
Messaggio27/10/2009, alle 18:08 (UTC)    
Oggetto: Re: Problema PUBBLICITA'

progettareambienti ha scritto:
Ho un problema con la pubblicità:
perchè su alcuni siti c'è un tipo di pubblicità (quella con gli smiles) e su altri un banner e prima ancora google?
Ho cercato di risolvere momentaneamente il problema con un boxcss in position absolute, ma ovviamente è una forzatura che contravviene anche alle regole qui.

So che deve esserci e mi sta bene, la voglio e in un futuro metterò anche qualcosa di mio, ma perchè non creare un sistema di posizionamento mobile dove inserirla (un po' come succede su altervista) così da venire incontro alle esigenze dell'it.gg e degli utenti? oppure, perchè non poter agire editando sull'html direttamente?
Ultimamente non è molto carino vedere "ci sono tre messaggi di odio per te" in un sito.
Grazie per la cortesia
Chiara

Lavoriamo insieme ad un editor che possa farci gestire gli spazi per la pubblicità, questo tornerebbe utile anche agli Amministratori di it.gg (avrebbero maggiori opportunità di accettare pubblicità sul loro spazio)


Ciao,per i siti iscritti ad It.gg dal 1 settembre c'è questo nuovo tipo di pubblicità.
Cioè dagli iscriiti prima del 1 settembre ci sono gli smiles,come dicevi tu.In precedenza abbiamo avuto anche gli "Annunci Google".
Invece per gli iscritti dal 1 settembre in poi ci sono questi nuovi "Banner Pubblicitari",secondo me anche troppo Invasivi.

ESEMPI:

Arrow Il mio sito iscritto il 27 Marzo: http://www.stellarossacaivano.it.gg/

Arrow Il mio sito iscritto il 30 Settembre: http://www.concept-graphics.it.gg/

CIAO E BUON LAVORO Smile


L'ultima modifica di stellarossacaivano il 27.10.2009, 19:09, modificato 1 volta
Messaggio27/10/2009, alle 18:26 (UTC)    
Oggetto: Re: Problema PUBBLICITA'

Ciao a te,
si lo so. In varie tappe mi sono iscritta anche io, per questo sapevo di google e dei faccini.
Parliamone con gli amministratori del server, offriamoci per elaborare un sistema di inserimento che soddisfi tutti (poi qualsiasi pubblicità va bene).
Che ne pensate?
Il mio box per ora è senza background... ...cercherò di accontentare capra e cavoli! Ma se si oscura il banner che succede?

stellarossacaivano ha scritto:

Ciao,per i siti iscritti ad It.gg dal 1 settembre c'è questo nuovo tipo di pubblicità.
Cioè dagli iscriiti prima del 1 settembre ci sono gli smiles,come dicevi tu.In precedenza abbiamo avuto anche gli "Annunci Google".
Invece per gli iscritti dal 1 settembre in poi ci sono questi nuovi "Banner Pubblicitari",secondo me anche troppo Invasivi.
ESEMPI:
Arrow Il mio sito iscritto il 27 Marzo: http://www.stellarossacaivano.it.gg/
Arrow Il mio sito iscritto il 30 Settembre: http://www.concept-graphics.it.gg/
CIAO E BUON LAVORO Smile


Buon Lavoro anche a Te


L'ultima modifica di progettareambienti il 27.10.2009, 23:12, modificato 1 volta
Messaggio29/10/2009, alle 13:40 (UTC)    
Oggetto:

Posto le informazioni date da it.gg tramite il forum:

Stiamo per cambiare formato pubblicitario.

Come sarà il nuovo formato?

Il nostro nuovo formato è lo standard 728 x 90 px e offre una piu’ vasta selezione di campagne pubblicitarie.

Perchè cambiamo formato pubblicitario e che vantaggi porteranno piu’ campagne pubblicitarie?


- Sono piu’ professionali e contemporaneamente daranno piu’ disponibilità di campagne pubblicitarie.

- La pubblicità della vostra homepage è ora migliore e piu’ semplice.

Come e quando verrà cambiata?

Il precedente formato (728 x 15 px) del vostro sito verrà aggiornato al nuovo (728 x 90 px).

Se vi siete registrati dopo il 29.09.2009, avete già il nuovo formato pubblicitario.

Se siete registrati da prima di questa data, avete l’opzione di testare il nuovo formato pubblicitario andando all’opzione “Impostare design” della area di login. Nella modalità test potrete vedere se il vostro sito web funziona a dovere con il nuovo formato pubblicitario, altrimenti, potrete correggere la layout. Una volta fatto questo, potrete implementare il nuovo formato da soli.

Il 05.11.2009 aggiorneremo tutti i siti automaticamente al nuovo formato, negli gli ultimi quattro mesi abbiamo testato con successo il nuovo formato pubblicitario.

Buon divertimento con il webme website-builder e il vostro sito web!

Il vostro team webme website-builder



Traduzione by Melegrafia


Link originale:
http://www.it.gg/forum/viewtopic.php?p=383577&sid=f96c227ece6f38585655c05b94c7f09d#383577


L'ultima modifica di majikefotogigi il 03.04.2010, 08:03, modificato 2 volte
Messaggio29/10/2009, alle 15:14 (UTC)    
Oggetto:

Aiutoo
io non sapendo l' inglese ho accettato le condizioni!
ora il sito è rovinato dagli banner pubblicitari!
preferivo le vecchie scritte con li smiles e ora non so se posso riparare!
Messaggio29/10/2009, alle 15:29 (UTC)    
Oggetto:

51area ha scritto:
Aiutoo
io non sapendo l' inglese ho accettato le condizioni!
ora il sito è rovinato dagli banner pubblicitari!
preferivo le vecchie scritte con li smiles e ora non so se posso riparare!


Ciao ^_^

Tranquillo, calcola che dal 05 novembre sarà una cosa obbligata, quindi prima o poi, ci avresti dovuto mettere mano.

Hai accettato di testare il banner,o hai detto che il tuo sito era pronto mettendo la spunta?

Nel caso avessi solo accettato di testarlo, puoi clikare sul secondo link, per tornare alla configurazione precedente, così avrai tempo per modificare il tuo sito e adattarlo al formato dei nuovi banner con calma.
______________


Grafica e Design per il Web
Grafiche personalizzate,Banner pubblicitari,bottoni,Immagini,Header,Loghi...
Convenienza e Qualità!!!

{° ) (°-°) ( °} "LA VOSTRA SODDISFAZIONE E' IL NOSTRO MIGLIOR PREMIO" {° ) (°-°) ( °}


L'ultima modifica di melegrafia il 29.10.2009, 16:48, modificato 2 volte
Messaggio29/10/2009, alle 17:20 (UTC)    
Oggetto:

Secondo me non ha alcun senso fare questo cambio di banner pubblicitario.
Porterà sicuramente dei vantaggi ad It.gg ma di certo non a noi in quanto lo ritengo troppo sproporzionato e invasivo. Sad
Messaggio30/10/2009, alle 13:31 (UTC)    
Oggetto: e alla fine l'ho messa anche io...

...se non puoi distruggere il nemico, fattelo amico...
quindi

con il box ero riuscita ad oscurarla, però non è corretto, allora ho ridotto il box ed ho inserito una pubblicità anche io Razz
Il tutto è da finire, ma è già qualcosa!
Messaggio30/10/2009, alle 21:53 (UTC)    
Oggetto: Re: e alla fine l'ho messa anche io...

progettareambienti ha scritto:
...se non puoi distruggere il nemico, fattelo amico...
quindi

con il box ero riuscita ad oscurarla, però non è corretto, allora ho ridotto il box ed ho inserito una pubblicità anche io Razz
Il tutto è da finire, ma è già qualcosa!


Vabbè,ormai lo dobbiamo accettare...è un servizio gratuito ed è giusto che it.gg ci guadagni. Smile Chissà puo essere anche che tramite questi guadagni migliori anche i servizi per gli Utenti... Very Happy
Messaggio03/11/2009, alle 17:17 (UTC)    
Oggetto: Re: e alla fine l'ho messa anche io...

CE L'HO FATTA!!!
Smanetta, smanetta e all'improvviso l'idea...
.."se sposto il <table> su ogni singola pagina così da metterlo dove voglio io?" E infatti!!!
Quindi il box z-index lo userò come header e il banner lo metterò altrove insieme a quella piccolina che avevo realizzato io.
Come al solito il sito è da finire (che poi vuol dire iniziare), ma sto facendo progressi.
Quello che mi fa piacere è l'aver trovato il modo per rispettare le regole venendo incontro anche alle mie necessità.

stellarossacaivano ha scritto:
progettareambienti ha scritto:
...se non puoi distruggere il nemico, fattelo amico...
quindi

con il box ero riuscita ad oscurarla, però non è corretto, allora ho ridotto il box ed ho inserito una pubblicità anche io Razz
Il tutto è da finire, ma è già qualcosa!


Vabbè,ormai lo dobbiamo accettare...è un servizio gratuito ed è giusto che it.gg ci guadagni. Smile Chissà puo essere anche che tramite questi guadagni migliori anche i servizi per gli Utenti... Very Happy
Messaggio29/06/2010, alle 20:58 (UTC)    
Oggetto: Publicita

Ciao sono Francesco l'amministratore del sito : santopadredelleperriere.it.gg
riguardo la publicità fatta passare sui nostri siti, sono d'accordo che ci sia, ma Vi chiedo è possibile non visualizzare alcune publicità poco adeguate a un sito di un Santuario?

Se cortesemente qualcuno può rispondere.

Grazie tante


L'ultima modifica di santopadredelleperriere il 29.06.2010, 22:02, modificato 1 volta
Messaggio30/06/2010, alle 13:22 (UTC)    
Oggetto: Re: Publicita

santopadredelleperriere ha scritto:
Ciao sono Francesco l'amministratore del sito : santopadredelleperriere.it.gg
riguardo la publicità fatta passare sui nostri siti, sono d'accordo che ci sia, ma Vi chiedo è possibile non visualizzare alcune publicità poco adeguate a un sito di un Santuario?

Se cortesemente qualcuno può rispondere.

Grazie tante
Non credo si possa fare...
Mostra prima i messaggi di:   


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it