Cerca nel forum:
Cerca


Autore Messaggio
Messaggio09/06/2009, alle 10:39 (UTC)    
Oggetto: Modulo Contatti

Buongiorno, spero di aver postato bene.
Ho un problema con il modulo contatti.
Inserito nel sito, ho fatto una (1) prova per vedere se riuscivo a leggere il messaggio che dal sito reindirizza alla mia casella email personale.
Nell'email ho ricevuto due (2) messaggi ma non contenevano il testo ("Prova messaggio") che avevo inviato, bensì una stringa incomprensibile.

Tornata nella impostazioni, ho trovato in MESSAGGI la segnalazione che avevo ricevuto posta, ma anche qui manca il testo. Twisted Evil

Cosa posso fare? Vorrei impostare anche un forum ed un guestbook e se già parto male da qui, aiutoo! Embarassed

Buon proseguimento a tutti!!
Messaggio09/06/2009, alle 14:11 (UTC)    
Oggetto: Re: Modulo Contatti

cerchioesoterico ha scritto:
Buongiorno, spero di aver postato bene.
Ho un problema con il modulo contatti.
Inserito nel sito, ho fatto una (1) prova per vedere se riuscivo a leggere il messaggio che dal sito reindirizza alla mia casella email personale.
Nell'email ho ricevuto due (2) messaggi ma non contenevano il testo ("Prova messaggio") che avevo inviato, bensì una stringa incomprensibile.

Tornata nella impostazioni, ho trovato in MESSAGGI la segnalazione che avevo ricevuto posta, ma anche qui manca il testo. Twisted Evil

Cosa posso fare? Vorrei impostare anche un forum ed un guestbook e se già parto male da qui, aiutoo! Embarassed

Buon proseguimento a tutti!!


dovresti ricevere una notifica su tuo pc per ogni messaggio inviato sia direttamente dal tuo sito tramite moduli mail ect .... sia che ti scrivano utenti dal forum ...
Il messaggio però dovrebbe essere visualizzato dopo aver fatto log-in su it.gg
______________
FREE PARTNERSHIP & SUPPORT TEAM
------------ FINO al 31-07-2011 ------------
Messaggio09/06/2009, alle 16:46 (UTC)    
Oggetto: Re: Modulo Contatti

Ciao,
si infatti l'ho ricevuta qui (ne ho ricevute 2, vabbè...), ma il testo del messaggio non c'è.
C'è però nella mia email di yahoo ed è questo:
KONTAKT_MAILTEXT_NEU

Ma io questo non l'ho scritto.
Messaggio09/06/2009, alle 17:05 (UTC)    
Oggetto: .

Sì hai ragione...un piccolo per così dire disservizio tecnico...tuttavia stai tranquillo che non riguarda solo te e che al più presto sarà ripristinato il tutto...cmq se stai attento nel messaggio che ti arriva invece facendo il login vedrai che il testo della email c'è ma posizionato male...ed anche questo è ovviamente un disservizio tecnico momentaneo...leggi bene parola per parola tutto ciò che è scritto nel messaggio sul login e dovresti trovare il testo del mittente....
______________
Messaggio10/06/2009, alle 12:39 (UTC)    
Oggetto: Re: .

si grazie del consiglio, è vero l'ho trovato.
Embarassed
Mostra prima i messaggi di:   


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it