Cerca nel forum:
Cerca


Autore Messaggio
Messaggio15/04/2009, alle 06:12 (UTC)    
Oggetto: sottopagina

Ho provato
Mi da il seguente errore La pagina ha delle sottopagine che devi per eliminarle o spostarre per poter eliminare questa pagina.

n.b.
la pagina in riferimento, e incolata alla home. ho provato ad eliminare la home, ma la pagina HOME non puo essere eliminata perche e la pagina iniziale.

tutto questo mi ricorda l'accopiamento fra due cani (non si staccano piu?)

mannaggia, ha funzionato tutto bene .Se vedi il mio sito, si vede anche una freccia su home
Spero di un Vostro aiuto, cordialmente saluto tutto lo staff
Messaggio15/04/2009, alle 16:42 (UTC)    
Oggetto: Re: sottopagina

it9ser ha scritto:
Ho provato
Mi da il seguente errore La pagina ha delle sottopagine che devi per eliminarle o spostarre per poter eliminare questa pagina.

n.b.
la pagina in riferimento, e incolata alla home. ho provato ad eliminare la home, ma la pagina HOME non puo essere eliminata perche e la pagina iniziale.

tutto questo mi ricorda l'accopiamento fra due cani (non si staccano piu?)

mannaggia, ha funzionato tutto bene .Se vedi il mio sito, si vede anche una freccia su home
Spero di un Vostro aiuto, cordialmente saluto tutto lo staff


dal menù a sinistra LA SCATOLA DELLE TUE COSTRUZIONI
> clicca MODIFICARE LE PROPRIE PAGINE
> seleziona dall'elenco la pagina che vuoi SPOSTARE da SOTTO-PAGINA a PAGINA NORMALE e CAMBIA LE IMPOSTAZIONI utilizzando il menù a tendina che compare cliccando la freccina (subito sotto al nome pagina)
Riporta il setting in modalità PAGINA PRINCIPALE
non dovrebbe servire ma non si sa mai per cui SALVA

in questo modo hai svincolato la pagina dalla sezione principale e ora puoi eliminarla o spostarla nel menù o inserirla in una nuova sotto-pagina ecc... ecc...
______________
FREE PARTNERSHIP & SUPPORT TEAM
------------ FINO al 31-07-2011 ------------
Messaggio15/04/2009, alle 17:08 (UTC)    
Oggetto: Re: sottopagina

Mille grazie ci sono riuscito GRAZIE!!!!!!
Messaggio15/04/2009, alle 17:12 (UTC)    
Oggetto: ...

hai aperto due post identici....creative ti ha risposto qui ed io sull'altro con la stessa risposta....cancello l'altro allora.....
______________
Messaggio03/03/2011, alle 22:19 (UTC)    
Oggetto: aiuto

ciao..scusate anche a me da lo stesso errore ma la pagine che devo eliminare è una sottopagina e non mi da assolutamente l'opzione pagina normale è settato solo su welcome page!
Mostra prima i messaggi di:   


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it