Cerca nel forum:
Cerca


Autore Messaggio
Messaggio04/02/2009, alle 16:31 (UTC)    
Oggetto:

ilfantacazzo ha scritto:
risolto con il codice html =D

ora il problema è: come fare per non stoppare la canzone mentre si cambia pagina :S


prova questo:

Codice:
<script language="JavaScript">
<!--
{
var ripetizione,visibilita,autostart,brano;
brano = "brano.mid";
ripetizione = "-1"; <!-- 0 = 1 sola volta, -1 = in eterno -->
invisibile = "true";
autostart = "true";
document.write('<EMBED SRC="' + brano +'" hidden=' + invisibile + ' autostart=' + autostart + ' loop=' + ripetizione +'>');
}
-->
</script>




il problema e che questo codice non e compattibile con tutti gli it.gg!! guardate questo forum da dove ho preso il codice:

http://www.macitynet.it/forum/showthread.php?t=69095
qua viene approvato che il codice funziona!
Messaggio04/02/2009, alle 16:32 (UTC)    
Oggetto:

scusate l'ignoranza... ma dove vado a copiare il codice html precisamente...
Messaggio04/02/2009, alle 16:39 (UTC)    
Oggetto:

antoniociuffreda ha scritto:
scusate l'ignoranza... ma dove vado a copiare il codice html precisamente...

Nella pagina nella quale vuoi inserire la musica, ovviamente in modalità codice sorgente Wink
Messaggio04/02/2009, alle 16:41 (UTC)    
Oggetto:

antoniociuffreda ha scritto:
libertasbiella95 mi potresti dire una volta preso il codice della canzoen dove vado a copiarlo..??grazie in partenza

Modifica le proprie pagine, vai per esempio in Home, clicchi codice sorgente e incolli il codice, quindi salvi e vedi se funziona..
Messaggio04/02/2009, alle 16:41 (UTC)    
Oggetto:

antoniociuffreda ha scritto:
grazie mille...come faccio a mettere in modalità codice sorgente..scusate se rompo e che non sono pratico di it.gg
Nell'editor in alto c'è scritto...
Messaggio04/02/2009, alle 17:28 (UTC)    
Oggetto:

ho aggiunto questa frase che spiega alcune cose:

il problema e che questo codice non e compattibile con tutti gli it.gg!! guardate questo forum da dove ho preso il codice:

http://www.macitynet.it/forum/showthread.php?t=69095
qua viene approvato che il codice funziona!
Messaggio07/02/2009, alle 10:18 (UTC)    
Oggetto: Re: MUSICA SOTTOFONDO

valiumcoverband ha scritto:
Ragazzi scusate sono nuovo.....ho letto un pò dei vostri consigli ma nn riesco proprio a mettere la musica di sottofondo...qualcuno m potrebbe aiutare scrivendomi tutti i passaggi da fare?????grazie


valiumcoverband, tu vuoi mettere una musica fatta da te o una musica esistente di un cantante famoso o di un gruppo famoso?
Se l'opzione è la seconda... --> www.imeem.com
Se l'opzione è la prima devi caricarle su un sito che offre il servizio di hosting e prenderne l'url... un po' + difficile...
______________

Messaggio07/02/2009, alle 12:31 (UTC)    
Oggetto: musica

Scusate,sarò ripetitivo ma proprio nn riesco a mettere la musica di sottofondo nonostante i vostri consigli....Allora, mi sono iscritto a imeem, ho selezionato la canzone, ora devo ricopiare l'indirizzo sulla pagina del mio sito in modalità codice sorgente?????nn va.......... Sad Sad Sad Sad Sad Sad help me
Messaggio07/02/2009, alle 13:05 (UTC)    
Oggetto: Re: musica

valiumcoverband ha scritto:
Scusate,sarò ripetitivo ma proprio nn riesco a mettere la musica di sottofondo nonostante i vostri consigli....Allora, mi sono iscritto a imeem, ho selezionato la canzone, ora devo ricopiare l'indirizzo sulla pagina del mio sito in modalità codice sorgente?????nn va.......... Sad Sad Sad Sad Sad Sad help me

Hai ottenuto il codice dalla canzone?
Messaggio07/02/2009, alle 16:45 (UTC)    
Oggetto: MUSICA SOTTOFONDO

no, per il momento vorrei inserire una canzone già presente su imeem...ma come si fa a ricavare il codice html?devo semplicemente ricopiare l'url della canzone?grazie
Messaggio07/02/2009, alle 17:14 (UTC)    
Oggetto: Re: MUSICA SOTTOFONDO

valiumcoverband ha scritto:
no, per il momento vorrei inserire una canzone già presente su imeem...ma come si fa a ricavare il codice html?devo semplicemente ricopiare l'url della canzone?grazie


NON L'URL DELLA CANZONE!
Una volta trovata la canzone che cerchi, copi il codice della canzone in modalità codice sorgente sulla pagina dove lo vuoi mettere e poi fai le dovute correzioni grafiche...
Io ho fatto così: --> www.libertasbiella95.it.gg/Colonna-Sonora.htm


L'ultima modifica di libertasbiella95 il 17.02.2011, 19:50, modificato 1 volta
Messaggio07/02/2009, alle 17:28 (UTC)    
Oggetto: MUSICA SOTTOFONDO

Fatto!!!!!!!!!!!!!!!Grazie mille....un'ultima cosa: è normale ke ci metta tutto questo tempo a partire???e poi come si fa a fare sì ke parta da sola e ke nn si stoppi quando cambio pagina??
Messaggio07/02/2009, alle 22:03 (UTC)    
Oggetto: musica

salve anche io vorrei sapere come mettere la musica ho capito che va messa in codice sorgente ok poi sono andato sul sito di gabozena che ha un upload e mi da tre opzioni direct link - html code - forum code.
io li ho inseriti individualmente ma la musica non la sento e sulla pagina vedo pari pari la scritta che ho incollato.purtroppo io non riesco a visualizzare imem e quindi avevo trovato il sito di gabozena. mi spiegate come fare? ciao a tutti grazie
Messaggio08/02/2009, alle 10:56 (UTC)    
Oggetto: Re: MUSICA SOTTOFONDO

valiumcoverband ha scritto:
Fatto!!!!!!!!!!!!!!!Grazie mille....un'ultima cosa: è normale ke ci metta tutto questo tempo a partire???e poi come si fa a fare sì ke parta da sola e ke nn si stoppi quando cambio pagina??

se hai messo che parte da sola allora ci mette 2 o 3 secondi a caricare, se no devi fare "play" e parte... per la seconda domanda è tempo che proviamo a trovare una risposta ma non l'abbiamo ancora trovata... mi dispiace.


L'ultima modifica di libertasbiella95 il 17.02.2011, 19:50, modificato 1 volta
Messaggio08/02/2009, alle 17:33 (UTC)    
Oggetto: Re: musica

alby97 ha scritto:
salve anche io vorrei sapere come mettere la musica ho capito che va messa in codice sorgente ok poi sono andato sul sito di gabozena che ha un upload e mi da tre opzioni direct link - html code - forum code.
io li ho inseriti individualmente ma la musica non la sento e sulla pagina vedo pari pari la scritta che ho incollato.purtroppo io non riesco a visualizzare imem e quindi avevo trovato il sito di gabozena. mi spiegate come fare? ciao a tutti grazie



ma quello upload che ho creato non e per la musica di sottofondo!!!


quello serve solo per i download!
Mostra prima i messaggi di:   


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it