Cerca nel forum:
Cerca


Autore Messaggio
Messaggio28/12/2008, alle 12:13 (UTC)    
Oggetto: fanculandia

il mio sito si kiama fanculandia e l'ho aperto insieme ad 1 mia amika (sosy o sosyna) .Un sito dedicato alla possibilità di espandere il proprio.
l'indirizzo è www.fanculandia.it.gg ognuno può iscriversi al club dove può anche richiedere la registrazione completa al sito! Con una registrazione si può avere diritto al pacchetto we are FANCULANDIA che permette a chiunque di aprire un progetto e di essere ascoltato da fanculandia.
E' un sito nato principalmente per la grafica dove io e sosyna abbiamo lavorato molto ma speriamo comunque di fare di meglio.


Cristiana Firullo e Sofia Chiaramonte
hOlly&sOsy
Messaggio28/12/2008, alle 13:42 (UTC)    
Oggetto: Re: fanculandia

fanculandia ha scritto:
il mio sito si kiama fanculandia e l'ho aperto insieme ad 1 mia amika (sosy o sosyna) .Un sito dedicato alla possibilità di espandere il proprio.
l'indirizzo è www.fanculandia.it.gg ognuno può iscriversi al club dove può anche richiedere la registrazione completa al sito! Con una registrazione si può avere diritto al pacchetto we are FANCULANDIA che permette a chiunque di aprire un progetto e di essere ascoltato da fanculandia.
E' un sito nato principalmente per la grafica dove io e sosyna abbiamo lavorato molto ma speriamo comunque di fare di meglio.


Cristiana Firullo e Sofia Chiaramonte
hOlly&sOsy



ma il servizio e sospeso!!!

quando verra riattivato?!!?!!??
Messaggio04/01/2009, alle 19:20 (UTC)    
Oggetto:

mooolto coloratooo ^^
Messaggio09/01/2009, alle 17:08 (UTC)    
Oggetto:

carinoinoino...secondo me dovreste farlo in modo più ordinato...per il resto brave/i!!
______________

http://mychemlove.it.gg || http://mychemgraphic.splinder.com
an italian fan-site about ♥ MY CHEMICAL ROMANCE ♥ .
Messaggio10/01/2009, alle 12:35 (UTC)    
Oggetto: Re: fanculandia

fanculandia ha scritto:
il mio sito si kiama fanculandia e l'ho aperto insieme ad 1 mia amika (sosy o sosyna) .Un sito dedicato alla possibilità di espandere il proprio.
l'indirizzo è www.fanculandia.it.gg ognuno può iscriversi al club dove può anche richiedere la registrazione completa al sito! Con una registrazione si può avere diritto al pacchetto we are FANCULANDIA che permette a chiunque di aprire un progetto e di essere ascoltato da fanculandia.
E' un sito nato principalmente per la grafica dove io e sosyna abbiamo lavorato molto ma speriamo comunque di fare di meglio.


Cristiana Firullo e Sofia Chiaramonte
hOlly&sOsy


Bello!
______________

Mostra prima i messaggi di:   


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it