Cerca nel forum:
Cerca


Autore Messaggio
Messaggio25/10/2008, alle 19:23 (UTC)    
Oggetto: forum e intro

Ragazzi salve a tutti!!!

Nel mio sito, attivo tra gli extra la Intro , da non confondere con la flash-Intro!, insomma l attivo, la modifico a mio piacimento , salvo tutto , ma non mi dà in nessuna parte del sito questa Intro, non riesco più a trovarla, nonostante cancelli o elimini di nuovo e rifaccia tutto da capo niente!Non succede nulla...qualcuno di Voi può aiutarmi???pleaseeeeeee

In più non riesco ad attivare i forum, immetto un forum e non mi l attivazione....non so se vi è capitato e avete risolto, a me capita di poterne aggiungere uno o due di titoli ai forum poi non me li fa aggiungere o addirittura si blocca e non me li dà!!! Se avete soluzioni ve ne sarei grataaaaaa, grazie.

Intanto potete visitare il mio sito...

http://www.risveglioplanetario.it.gg/

Ogni suggerimento è gradito...

Very Happy
Messaggio26/10/2008, alle 00:38 (UTC)    
Oggetto: Re: forum e intro

risveglioplanetario ha scritto:
Ragazzi salve a tutti!!!

Nel mio sito, attivo tra gli extra la Intro , da non confondere con la flash-Intro!, insomma l attivo, la modifico a mio piacimento , salvo tutto , ma non mi dà in nessuna parte del sito questa Intro, non riesco più a trovarla, nonostante cancelli o elimini di nuovo e rifaccia tutto da capo niente!Non succede nulla...qualcuno di Voi può aiutarmi???pleaseeeeeee

In più non riesco ad attivare i forum, immetto un forum e non mi l attivazione....non so se vi è capitato e avete risolto, a me capita di poterne aggiungere uno o due di titoli ai forum poi non me li fa aggiungere o addirittura si blocca e non me li dà!!! Se avete soluzioni ve ne sarei grataaaaaa, grazie.

Intanto potete visitare il mio sito...

http://www.risveglioplanetario.it.gg/

Ogni suggerimento è gradito...

Very Happy


Mi pare che l'Intro funzioni......a me personalmente piace il contenuto del tuo Sito.....il consiglio tecnico che ti dò è che per una visualizzazione perfetta della pagina devi fare attenzione a rispettarne le misure negli inserimenti.....Buon lavoro..... Wink
______________
Mostra prima i messaggi di:   


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it