Cerca nel forum:
Cerca



Ti piace?
SI
  66%
[ 2 ]
NO
  33%
[ 1 ]
Voti Totali : 3

Autore Messaggio
Messaggio14/06/2010, alle 12:34 (UTC)    
Oggetto: 2012

Un mio lavoro sul 2012: leggenda o realtà? Scopritelo leggendo qui: http://www.voyagerfansite.it.gg/2012.htm ! Very Happy
______________
www.voyagerfansite.it.gg
Per veri appassionati...
Messaggio14/06/2010, alle 15:20 (UTC)    
Oggetto:

quando quella data sarà passata diranno che guardando con più attenzione, bisogna aspettare ancora... Mr. Green
La verità è che nessuna sà la data esatta, solo dio.
Messaggio14/06/2010, alle 16:02 (UTC)    
Oggetto:

brokenswordworld ha scritto:
quando quella data sarà passata diranno che guardando con più attenzione, bisogna aspettare ancora... Mr. Green
La verità è che nessuna sà la data esatta, solo dio.


Per una volta uno che dice che non moriremo tutti!!!! Vedete SuperQuark, parla proprio di questo...(titolo del servizio "La Balla del 2012")
______________
[Visita il mio sito]

Messaggio15/06/2010, alle 14:38 (UTC)    
Oggetto:

51area ha scritto:
Per una volta uno che dice che non moriremo tutti!!!! Vedete SuperQuark, parla proprio di questo...(titolo del servizio "La Balla del 2012")
Smile
La bibbia parla di un inizio non di una fine... oggi il termine Armageddon è stato un pò modificato... Smile
Messaggio16/06/2010, alle 08:27 (UTC)    
Oggetto:

brokenswordworld ha scritto:
51area ha scritto:
Per una volta uno che dice che non moriremo tutti!!!! Vedete SuperQuark, parla proprio di questo...(titolo del servizio "La Balla del 2012")
Smile
La bibbia parla di un inizio non di una fine... oggi il termine Armageddon è stato un pò modificato... Smile

Veramente si parla pure di Apocalisse ma niente date
______________
[Visita il mio sito]

Messaggio16/06/2010, alle 12:08 (UTC)    
Oggetto: Voyager Fansite

Esatto, è proprio questo quello che si deduce guardando Voyager! Basta leggere il mio Riepilogando: http://www.voyagerfansite.it.gg/2012.htm !
Riguardo Superquark, dimostrerò che proprio con le LORO argomentazioni ha ragione Voyager. Per capire quello che dice Voyager, cliccate sul link, possibilmente prima della puntata di Superquark sul 2012. Exclamation
______________
www.voyagerfansite.it.gg
Per veri appassionati...
Messaggio16/06/2010, alle 12:33 (UTC)    
Oggetto:

51area ha scritto:

Veramente si parla pure di Apocalisse ma niente date

Questo dipende dalle varie traduzioni...
Messaggio16/06/2010, alle 13:12 (UTC)    
Oggetto: Re: Voyager Fansite

voyagerfansite ha scritto:
Esatto, è proprio questo quello che si deduce guardando Voyager! Basta leggere il mio Riepilogando: http://www.voyagerfansite.it.gg/2012.htm !
Riguardo Superquark, dimostrerò che proprio con le LORO argomentazioni ha ragione Voyager. Per capire quello che dice Voyager, cliccate sul link, possibilmente prima della puntata di Superquark sul 2012. Exclamation


Scusa io so solo che fanno SuperQuark (e con Voyager non centra niente) poi (onestamente Mr. Green) non ho letto sul tuo sito.
______________
[Visita il mio sito]

Messaggio16/06/2010, alle 13:14 (UTC)    
Oggetto:

Ti riferisci a questo?

Citazione:
Riepilogando
Il 21 dicembre del 2012 non avverrà la fine del mondo, bensì la fine di questo mondo. Ci sarà un cambiamento positivo per tutta l' umanità e ci evolveremo.
Dunque, i catastrofisti non faranno molta strada... !


Non saprei... potrebbe succedere qualcosa nel 2012, un eclissi, o qualunque altra cosa, ma ultimamente mi sembra che l'uomo + che evolversi (l'evoluzione non si fa in un giorno) stiamo tornando in dientro, perchè (diciamo la verità) il nostro pianeta è invaso da stupidità.
______________
[Visita il mio sito]

Messaggio17/06/2010, alle 08:43 (UTC)    
Oggetto:

Il 21/12/2012 non succederà un bel niente, forse succederà prima o forse dopo, ma nessuna persona in carne ed ossa può prevedere QUANDO avverrà la fine del mondo, ne tanto meno i maya, per quanto possano essere stati un popolo molto intelligente.
Messaggio17/06/2010, alle 12:57 (UTC)    
Oggetto:

brokenswordworld ha scritto:
Il 21/12/2012 non succederà un bel niente, forse succederà prima o forse dopo, ma nessuna persona in carne ed ossa può prevedere QUANDO avverrà la fine del mondo, ne tanto meno i maya, per quanto possano essere stati un popolo molto intelligente.

Il semplice motivo per qui ci troviamo quella data è che i maya la vedevao come una data looontanissima,(e quindi per li stessi ideatori del calensario) per loro inraggiungibbile.
______________
[Visita il mio sito]

Messaggio17/06/2010, alle 13:15 (UTC)    
Oggetto: Voyager Fansite

I Maya non hanno predetto mica la fine del mondo!!
Era il loro calendario che cominciava il 13 agosto 3114 a. C. ( data della creazione secondo la loro religione) e finiva il 21 dicembre 2012. Il giorno dopo, incomincia una nuova era per il loro calendario.
E tra un' era ed un' altra, per loro, ci sono grandi cambiamenti nell' uomo, nel modo di pensare... I Maya ce lo dicono tuttora, perchè non si sono estinti.
Dunque, tutte ste catastrofi ( tsunami, inversione dei poli magnetici... ) sono grandi fesserie. Neutral
______________
www.voyagerfansite.it.gg
Per veri appassionati...
Messaggio17/06/2010, alle 14:46 (UTC)    
Oggetto:

Ne riparleremo il 22/12/2012, mettiamola cosi Mr. Green
Messaggio18/06/2010, alle 09:10 (UTC)    
Oggetto: Voyager Fansite

Già, ne riparleremo il 22 dicembre 2012... Con buone notizie! Wink
______________
www.voyagerfansite.it.gg
Per veri appassionati...
Mostra prima i messaggi di:   


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it