Ho il problema con la newsletter, registrandosi non arriva la mail di conferma della refistrazione e agli utenti gia registrati non arriva nessuna newsletter, sapete dirmi qualcosa?
Ho il problema con la newsletter, registrandosi non arriva la mail di conferma della refistrazione e agli utenti gia registrati non arriva nessuna newsletter, sapete dirmi qualcosa?
grazie a presto
Spiegati meglio... del tuo sito? Controlla le opzioni e vedi la modalità in cui sta impostata l'iscrizione.
grazie a presto
se l'utente appartiene al circuito di it.gg ed è loggato basta spuntare la casella .... Voglio ricevere la newsletter di xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
diversamente occorre digitare un indirizzo di posta elettronica valido
e CONFERMARE
apparirà il messaggio di conferma:
Ti sei appena iscritto alla Newsletter del sito xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Appena viene inviata una Newsletter, ricevi un messaggio di notifica sul tuo Login di it.gg.(Per informarti, ti viene inviata anche una e-mail)
a questo punto dovresti ritrovarti nella sezione extras newsletter
nella scheda "scrivere newsletter" l'utente registrato.
NON è possibile selezionare alcuni utenti,
la newsletter verrà inviata a tutti gli utenti della tua lista automaticamente !!
compila il modulo sottostante
con TITOLO TUA NEWSLETTER e TESTO
invia
dovrebbe comparire un messaggio di stato con conferma di esito positivo per l'invio delle tue news
fa sapere
buon lavoro ______________ FREE PARTNERSHIP & SUPPORT TEAM ------------ FINO al 31-07-2011 ------------
L'ultima modifica di creative-pixel il 07.02.2010, 19:25, modificato 1 volta
Il problema dell'utente amatoricalcioffida è presente anche a me..
Cioè alcuni utenti registrarti alla mia newsletter non ricevano nessuna e-mail dei messaggi che mando tramite lo strumento extra newsletter.. eppure i passaggi sono giusti.. ho fatto la prova io stesso registrandomi con una e-mail.. invio una notifica con lo strumento extra di it.gg a tutti gli scritti.. ma non ricevo niente neppure io.. Credo quindi che si tratti di un problema di it.gg!
I cookie sono piccole informazioni di testo che noi oi nostri partner memorizziamo localmente sul tuo computer tramite il tuo browser.
Puoi impedire l'uso dei cookie in qualsiasi momento modificando le impostazioni nel tuo browser.
Utilizziamo i seguenti cookie conformi al GDPR:
- Cookie essenziali: sono assolutamente necessari affinché il sito web sia completamente funzionale.
- Cookie opzionali: sono facoltativi e ci aiutano a migliorare il sito web, ad es. analizzando il comportamento di utilizzo del sito web senza identificarti personalmente.
Puoi trovare maggiori informazioni nella nostra informativa sulla privacy.