Cerca nel forum:
Cerca


Autore Messaggio
Messaggio29/01/2010, alle 08:44 (UTC)    
Oggetto: problema Newsletter

Ho il problema con la newsletter, registrandosi non arriva la mail di conferma della refistrazione e agli utenti gia registrati non arriva nessuna newsletter, sapete dirmi qualcosa?

grazie a presto
Messaggio06/02/2010, alle 20:10 (UTC)    
Oggetto: Re: problema Newsletter

amatoricalcioffida ha scritto:
Ho il problema con la newsletter, registrandosi non arriva la mail di conferma della refistrazione e agli utenti gia registrati non arriva nessuna newsletter, sapete dirmi qualcosa?

grazie a presto


Spiegati meglio... del tuo sito? Controlla le opzioni e vedi la modalità in cui sta impostata l'iscrizione.
Messaggio07/02/2010, alle 18:24 (UTC)    
Oggetto: Re: problema Newsletter

amatoricalcioffida ha scritto:
Ho il problema con la newsletter, registrandosi non arriva la mail di conferma della refistrazione e agli utenti gia registrati non arriva nessuna newsletter, sapete dirmi qualcosa?

grazie a presto


se l'utente appartiene al circuito di it.gg ed è loggato basta spuntare la casella .... Voglio ricevere la newsletter di xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

diversamente occorre digitare un indirizzo di posta elettronica valido
e CONFERMARE

apparirà il messaggio di conferma:

Ti sei appena iscritto alla Newsletter del sito xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Appena viene inviata una Newsletter, ricevi un messaggio di notifica sul tuo Login di it.gg.(Per informarti, ti viene inviata anche una e-mail)

a questo punto dovresti ritrovarti nella sezione extras newsletter
nella scheda "scrivere newsletter" l'utente registrato.

NON è possibile selezionare alcuni utenti,
la newsletter verrà inviata a tutti gli utenti della tua lista automaticamente !!

compila il modulo sottostante
con TITOLO TUA NEWSLETTER e TESTO
invia

dovrebbe comparire un messaggio di stato con conferma di esito positivo per l'invio delle tue news

fa sapere
buon lavoro
______________
FREE PARTNERSHIP & SUPPORT TEAM
------------ FINO al 31-07-2011 ------------


L'ultima modifica di creative-pixel il 07.02.2010, 19:25, modificato 1 volta
Messaggio07/02/2010, alle 18:58 (UTC)    
Oggetto: risp

Il problema dell'utente amatoricalcioffida è presente anche a me..
Cioè alcuni utenti registrarti alla mia newsletter non ricevano nessuna e-mail dei messaggi che mando tramite lo strumento extra newsletter.. eppure i passaggi sono giusti.. ho fatto la prova io stesso registrandomi con una e-mail.. invio una notifica con lo strumento extra di it.gg a tutti gli scritti.. ma non ricevo niente neppure io.. Credo quindi che si tratti di un problema di it.gg!
Messaggio01/04/2010, alle 18:58 (UTC)    
Oggetto: risp

Ho appena fatto una prova,
lo strumento extras Newsletter è tornato funzionante!

Very Happy
Mostra prima i messaggi di:   


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it