Cerca nel forum:
Cerca


Autore Messaggio
Messaggio06/08/2012, alle 20:19 (UTC)    
Oggetto: sito cancellato senza motivo e nessuno mi risponde

Ho utilizzato per circa quattro anni la pagina web

www.filosofia-medicina.it.gg

l'anno passato a giugno sono passato all'Abbonamento Premium, con soddisfazione, se si eccettuano perdite ripetute di circa 500 utenti al contatore. Il mio è un sito personale di filosofia, che mi è costato 4 anni di lavoro e conta oltre 12.000 visite finora...!!!!
Improvvisamente, da circa 25 giorni è scomparso, con la solita scritta oops... non è la prima volta che succede, ma le altre si trattava di pochi giorni. Ho scritto in italiano ed inglese, ma non ho ricevuto alcuna risposta. Preciso che non ho rinnovato l'abbonamento premium a giugno 2012 solo perchè mi era stato comunicato che il rinnovo era automatico senza una disdetta.
Conclusioni: sono senza sito;
sono un docente universitario e mi serviva per la didattica,
un disastro!
quattro anni di lavoro buttati al vento;
nemmeno uno straccio di risposta


devo andare ad Erlangen di persona per riceverla????
fate qualcosa per favore, rispondetemi! Grazie

federico.perozziello@email.it
Messaggio07/08/2012, alle 19:06 (UTC)    
Oggetto:

Ciao, l'amministratore ha risposto alla richiesta di supporto.
Lei ha effettuato il pagamento per il primo anno di abbonamento Premium, ora lei deve effettuare il pagamento per il secondo anno.
L'amministratore del portale, invia un e-mail una settimana prima della scadenza dell'abbonamento.

Proceda ad effettuare il pagamento e il suo sito verrà sbloccato!

Saluti !
Messaggio13/08/2012, alle 23:00 (UTC)    
Oggetto:

Ciao se posso esserti di aiuto visto che ho avuto il tuo stesso problema, quando scade l abbonamento non ricevi nessuna mail ma solo una richiesta su paypal che non sempre va in porto e quindi rimane in attesa
Messaggio28/05/2015, alle 07:54 (UTC)    
Oggetto: Recedere dal contratto premium

Scusate ma se io non voglio più rinnovare il contratto Premium come devo fare?
Perchè devo avere la pagina chiusa solo perchè voglio tornare alla pagina con la pubblicità??
Per tenere la mia pagina aperta devo OBBLIGATORIAMENTE pagare l'abbonamento Premium??
Messaggio29/05/2015, alle 02:54 (UTC)    
Oggetto: Re: Recedere dal contratto premium

pode5stelle ha scritto:
Scusate ma se io non voglio più rinnovare il contratto Premium come devo fare?
Perchè devo avere la pagina chiusa solo perchè voglio tornare alla pagina con la pubblicità??
Per tenere la mia pagina aperta devo OBBLIGATORIAMENTE pagare l'abbonamento Premium??



Hello,

when you buy premium, this will automatically renewed after 12 months, unless you send the cancellation of the automatic renewal "four weeks before" renewal. If you do not send a letter/email canceling the renewal of premium four (4) weeks before the premium package is renewed, this premium will be renewed and therefore you should pay for the second year of premium.

If you cancel successful 4 weeks before the automatic renewal of the premium, when the 12 months are completed your website will be back as a as free website with the normal advertising on it.

Regards!
Martin

(Quando si acquista premio, questo sarà automaticamente rinnovato dopo 12 mesi, a meno che si invia la cancellazione del rinnovo automatico "quattro settimane prima" rinnovamento. Se non si invia una lettera / email annullare il premio di rinnovo di quattro (4) settimane prima che il pacchetto premium si rinnova, questo sarà rinnovata e premio quindi si dovrebbe pagare per il secondo anno del premio.)


L'ultima modifica di martypp il 29.05.2015, 03:57, modificato 1 volta
Mostra prima i messaggi di:   


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it