Cerca nel forum:
Cerca


Autore Messaggio
Messaggio06/08/2012, alle 20:19 (UTC)    
Oggetto: sito cancellato senza motivo e nessuno mi risponde

Ho utilizzato per circa quattro anni la pagina web

www.filosofia-medicina.it.gg

l'anno passato a giugno sono passato all'Abbonamento Premium, con soddisfazione, se si eccettuano perdite ripetute di circa 500 utenti al contatore. Il mio è un sito personale di filosofia, che mi è costato 4 anni di lavoro e conta oltre 12.000 visite finora...!!!!
Improvvisamente, da circa 25 giorni è scomparso, con la solita scritta oops... non è la prima volta che succede, ma le altre si trattava di pochi giorni. Ho scritto in italiano ed inglese, ma non ho ricevuto alcuna risposta. Preciso che non ho rinnovato l'abbonamento premium a giugno 2012 solo perchè mi era stato comunicato che il rinnovo era automatico senza una disdetta.
Conclusioni: sono senza sito;
sono un docente universitario e mi serviva per la didattica,
un disastro!
quattro anni di lavoro buttati al vento;
nemmeno uno straccio di risposta


devo andare ad Erlangen di persona per riceverla????
fate qualcosa per favore, rispondetemi! Grazie

federico.perozziello@email.it
Messaggio07/08/2012, alle 19:06 (UTC)    
Oggetto:

Ciao, l'amministratore ha risposto alla richiesta di supporto.
Lei ha effettuato il pagamento per il primo anno di abbonamento Premium, ora lei deve effettuare il pagamento per il secondo anno.
L'amministratore del portale, invia un e-mail una settimana prima della scadenza dell'abbonamento.

Proceda ad effettuare il pagamento e il suo sito verrà sbloccato!

Saluti !
Messaggio13/08/2012, alle 23:00 (UTC)    
Oggetto:

Ciao se posso esserti di aiuto visto che ho avuto il tuo stesso problema, quando scade l abbonamento non ricevi nessuna mail ma solo una richiesta su paypal che non sempre va in porto e quindi rimane in attesa
Messaggio28/05/2015, alle 07:54 (UTC)    
Oggetto: Recedere dal contratto premium