Cerca nel forum:
Cerca


Autore Messaggio
Messaggio13/07/2009, alle 12:38 (UTC)    
Oggetto: é possibile aver il mio sito in .com ???

boungiorno,
ho creato il mio sito web (www.awnool.it.gg), mi piacerebbe metterlo in .com, mi potete dare una soluzione?
Messaggio13/07/2009, alle 14:28 (UTC)    
Oggetto: Re: é possibile aver il mio sito in .com ???

awnool ha scritto:
boungiorno,
ho creato il mio sito web (www.awnool.it.gg), mi piacerebbe metterlo in .com, mi potete dare una soluzione?


.it.gg offre domini di terzo livello gratis
.com è invece un dominio di primo livello,come lo sono .it .net .eu .info ed altri...

it.gg non ha domini di questo tipo ne è un server provider
puoi rivolgerti a host come altervista che permettono di registrare dominii di secondo e terzo livello gratis oppure comprare domini di primo livello .com

in alternativa c'è Regedit, Aruba ed altri server host che propongono differenti pacchetti a seconda delle esigenze del webmaster

fatto ciò ti basta inserire una re-direct sul tuo sito it.gg che punta al tuo nuovo dominio così da instradare tutti i visitatori al nuovo sito
______________
FREE PARTNERSHIP & SUPPORT TEAM
------------ FINO al 31-07-2011 ------------
Messaggio23/07/2009, alle 22:48 (UTC)    
Oggetto: dove e come si mette un re direct

Come si fa a mettere un redirect sul sitio it.gg di cui parli,dove e come si mette

creative-pixel ha scritto:
awnool ha scritto:
boungiorno,
ho creato il mio sito web (www.awnool.it.gg), mi piacerebbe metterlo in .com, mi potete dare una soluzione?


.it.gg offre domini di terzo livello gratis
.com è invece un dominio di primo livello,come lo sono .it .net .eu .info ed altri...

it.gg non ha domini di questo tipo ne è un server provider
puoi rivolgerti a host come altervista che permettono di registrare dominii di secondo e terzo livello gratis oppure comprare domini di primo livello .com

in alternativa c'è Regedit, Aruba ed altri server host che propongono differenti pacchetti a seconda delle esigenze del webmaster

fatto ciò ti basta inserire una re-direct sul tuo sito it.gg che punta al tuo nuovo dominio così da instradare tutti i visitatori al nuovo sito
Messaggio24/07/2009, alle 14:14 (UTC)    
Oggetto: Re: dove e come si mette un re direct

[quote="est-tv"]Come si fa a mettere un redirect sul sitio it.gg di cui parli,dove e come si mette

creative-pixel ha scritto:
awnool ha scritto:
boungiorno,
ho creato il mio sito web (www.awnool.it.gg), mi piacerebbe metterlo in .com, mi potete dare una soluzione?


.la redirest sul tuo sito it.gg la puoi mettere direttamente subito all'inizio del codice sorgente della pagina ,nella home o nella pagina intro se ne hai una,
oppure (sempre in modalità codice sorgente) in TESTO SOPRA AL DESIGN
perchè non tutti arrivano direttamente sulla homepage e molti utenti potrebbero arrivare su altre pagine senza visitare la home e non essere indirizzati verso il nuovo sito.
Quindi la soLuzione ottimale oltre alla redirect è quella di attivare lo strumento extras PAGINE DI ERRORE 404 PROPRIA,
il quale permette di personalizzare il messaggio nel caso la pagina NON SIA PIU' DISPONIBILE SUL SERVER oppure l'url non sia corretto.

______________
FREE PARTNERSHIP & SUPPORT TEAM
------------ FINO al 31-07-2011 ------------
Mostra prima i messaggi di:   


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it