Cerca nel forum:
Cerca


Autore Messaggio
Messaggio29/01/2009, alle 20:19 (UTC)    
Oggetto: Re: Software-Update: nuova funzione di foglio

altinbici ha scritto:
the-copy-guys ha scritto:
Da domani è disponibile per voi su it.gg la nuova funzione di foglio. L’abbiamo ampliata così da rendervi più facile l’accesso alle singole pagine.

In aggiunta, abbiamo inserito la funzione di foglio in più zone. Le singole pagine nelle varie aree diventano quindi più piccole, si caricano più in fretta, e sono più comprensibili. Inoltre, i server sono alleggeriti, poiché visualizzano siti web più piccoli.

Parallelamente a ciò abbiamo risolto 17 bug in svariate aree del sito.

Previsione:
Dopo l’update il nostro prossimo obiettivo sarà preoccuparci del guestbook.

Tanti Saluti dal vostro

Team di it.gg


io nn ho capito cs c'è in + rispetto a prima....
______________

Messaggio26/02/2009, alle 13:16 (UTC)    
Oggetto:

da me è in inglese e come faccio a modificarlo?Help
Messaggio26/02/2009, alle 14:06 (UTC)    
Oggetto:

superpokemons ha scritto:
da me è in inglese e come faccio a modificarlo?Help

Se non ho capito male...vai a "Impostazioni" ----> "Impostazioni Generali" e nell'opzione: "La lingua del tuo sito web (Gli strumenti vengono per esempio adattati)" metti italiano e salvi. Wink
Messaggio08/03/2009, alle 19:08 (UTC)    
Oggetto: Grandi

Siete grandiosi siete il miglior servizzio che io abbia trovato.
Messaggio10/03/2009, alle 01:15 (UTC)    
Oggetto: DOMANDA

VORREI SAPERE SE E' SOLO UNA MIA SVISTA O MAGARI UNA ERRATA IMPOSTAZIONE DA PARTE MIA.. MA NEL MIO SITO NON RIESCO A FAR COMPARIRE TUTTI I COMMENTI DEI MIEI GIOCATORI.. IN PRATICA DOPO ESSERE DIVENTATI PIU DI 10 SI AUTOELIMINANO E PER ME E GRAVE DATO KE QUESTE SONO DELLE PRENOTAZIONI A FORMA DI COMMENTO.. CHE DEVO FARE? GRAZIE!
______________
By Pr3d4tor.. the Universal Soldier!!!!!!!!
Messaggio10/03/2009, alle 13:38 (UTC)    
Oggetto: Re: DOMANDA

decimaflottigliamas ha scritto:
VORREI SAPERE SE E' SOLO UNA MIA SVISTA O MAGARI UNA ERRATA IMPOSTAZIONE DA PARTE MIA.. MA NEL MIO SITO NON RIESCO A FAR COMPARIRE TUTTI I COMMENTI DEI MIEI GIOCATORI.. IN PRATICA DOPO ESSERE DIVENTATI PIU DI 10 SI AUTOELIMINANO E PER ME E GRAVE DATO KE QUESTE SONO DELLE PRENOTAZIONI A FORMA DI COMMENTO.. CHE DEVO FARE? GRAZIE!


it.gg>login>la tua scatola delle costruzioni>strumenti extras>commenti>massimo 100 comenti. se si superano i 100 commenti, non ce altra soluzione.
Mostra prima i messaggi di:   


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it