Cerca nel forum:
Cerca


Autore Messaggio
Messaggio26/03/2009, alle 19:44 (UTC)    
Oggetto: Un sito per la community di it. gg

Vediamo un po' chi è d'accordo, credo si possa fare, i moderatori ci illumineranno Rolling Eyes
creiamo un sito magari "fan club it.gg" una pass per tutti è ognuno si fa la sua pagina, il forum di riferimento però rimane sempre questo, non so se si può fare una pagina con pass propria, avremo il problema della notifica e-mail ma che ci importa, se vogliono ci trovano sui nostri siti privati...o nel forum... da sviluppare ma credo si possa fare.... nel menù della home avremo ogni uno la sua pagina ...secondo voi è fattibile?...
______________


renzo spedicato.it.gg
Messaggio26/03/2009, alle 19:57 (UTC)    
Oggetto:

intendi Club-Utenti.it.gg??

oppure una sezione su it.gg intitolata "Club Utenti it.gg"??
se intendi il primo caso, io sono a disposizione!

vediamo cosa ne pensano gli altri!


L'ultima modifica di hikiing il 26.03.2009, 21:00, modificato 2 volte
Messaggio26/03/2009, alle 20:02 (UTC)    
Oggetto:

non so se mi sono spiegato bene apriamo un sito su it.gg ed ognuno di noi si fa la sua pagina, solo una a testa...
______________


renzo spedicato.it.gg
Messaggio26/03/2009, alle 20:05 (UTC)    
Oggetto:

renzospedicato ha scritto:
non so se mi sono spiegato bene apriamo un sito su it.gg ed ognuno di noi si fa la sua pagina, solo una a testa...



ah, buona idea! vediamo cosa ne pensano gli utenti e i moderatori!

io xoncordo!
Messaggio26/03/2009, alle 20:16 (UTC)    
Oggetto:

ke te ne pare??
Messaggio26/03/2009, alle 20:20 (UTC)    
Oggetto:

a ma allora saltano fuori... e questo significa che se anche non vi vediamo ci siete adesso do un'occhiata poi vedremo se era quello che intendevo io Laughing

si ma non ho capito cosa vui farci capire almeno dicci chi sei e come funziona...
______________


renzo spedicato.it.gg


L'ultima modifica di renzospedicato il 26.03.2009, 21:26, modificato 1 volta
Messaggio26/03/2009, alle 20:25 (UTC)    
Oggetto:

ma no! sono sempre io, hikiing.it.gg, l'attuale edo! Razz Razz
Messaggio26/03/2009, alle 20:29 (UTC)    
Oggetto:

ma dai sei tu sei furi peggio di me ok.. vediamo cosa riusciamo a fare, propongo che le prime pagine siano dei nostri moderatori ci state?
______________


renzo spedicato.it.gg
Messaggio26/03/2009, alle 22:48 (UTC)    
Oggetto: Re: Un sito per la community di it. gg

renzospedicato ha scritto:
Vediamo un po' chi è d'accordo, credo si possa fare, i moderatori ci illumineranno Rolling Eyes
creiamo un sito magari "fan club it.gg" una pass per tutti è ognuno si fa la sua pagina, il forum di riferimento però rimane sempre questo, non so se si può fare una pagina con pass propria, avremo il problema della notifica e-mail ma che ci importa, se vogliono ci trovano sui nostri siti privati...o nel forum... da sviluppare ma credo si possa fare.... nel menù della home avremo ogni uno la sua pagina ...secondo voi è fattibile?...


Rolling Eyes credo proprio che non sia realizzabile Crying or Very sad
anche se assegni una passper ogni utente questo può solo visitare aree riservate del tuo sito
se intendi PASS DI ACCESSO in modalità wembaster con editor ecc... quello NON può essere condiviso perchè permetterebbe di modificare e cancellare definitivamente anche tutto il sito,oppure cambiare la pass e dati d'accesso ...

Puoi creare un sito che recensisce altri siti di it.gg
raccoglierli e dividerli in categorie e dedicare a ognuno una pagina
ed altro
______________
FREE PARTNERSHIP & SUPPORT TEAM
------------ FINO al 31-07-2011 ------------
Messaggio26/03/2009, alle 23:03 (UTC)    
Oggetto:

grazie, gentile come sempre, fa niente facciamo qualcosa altro per gli amici it.gg grazie Nadia Wink
______________


renzo spedicato.it.gg
Mostra prima i messaggi di:   


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it