Cerca nel forum:
Cerca


Autore Messaggio
Messaggio05/05/2011, alle 13:06 (UTC)    
Oggetto: Anteprima di un URL

Ciao amici, volevo sapere se è possibile avere un codice per questo genere di cosa: Praticamente io dovrei fare in modo che quando il mio visitatore passa il suo cursore sull' immagine interessata, si aprisse un piccolo box dove c' è all' interno l' immagine grande. Cioè ve lo posso spiegare facilmente e non è pubblicità: Praticamente io dovrei mettere l' immagine del logo "Corriere dello sport STADIO", il visitatore ci passa con il cursore e vede la prima pagina del giornale del giorno...
Fatemi sapere se posso avere questo codice
Radio Calcio
______________
Messaggio05/05/2011, alle 16:33 (UTC)    
Oggetto: Re: Anteprima di un URL

radiocalcio ha scritto:
Ciao amici, volevo sapere se è possibile avere un codice per questo genere di cosa: Praticamente io dovrei fare in modo che quando il mio visitatore passa il suo cursore sull' immagine interessata, si aprisse un piccolo box dove c' è all' interno l' immagine grande. Cioè ve lo posso spiegare facilmente e non è pubblicità: Praticamente io dovrei mettere l' immagine del logo "Corriere dello sport STADIO", il visitatore ci passa con il cursore e vede la prima pagina del giornale del giorno...
Fatemi sapere se posso avere questo codice
Radio Calcio


Quel che chiedi è fattibile ma richiede conoscenze avanzate vari linguaggi programmazione e hosting per files
Arrow TUTORIAL e FILEs > Link con anteprima immagine al passando del mouse sul un link

nota: sono costretta a chiudere il topic per evitare spammer
______________
FREE PARTNERSHIP & SUPPORT TEAM
------------ FINO al 31-07-2011 ------------


L'ultima modifica di creative-pixel il 05.05.2011, 17:35, modificato 1 volta
Mostra prima i messaggi di:   


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it