Cerca nel forum:
Cerca


Autore Messaggio
Messaggio04/02/2011, alle 19:56 (UTC)    
Oggetto: Problemi al server

A causa di un difetto nell'hardware del centro di calcolo, alcune hompage sono raggiungibili difficilmente, o addirittura non vengono proprio visualizzate. Stiamo sostituendo l'hardware difettoso e cominciando con il backup dei dati. Ci affidiamo pertanto alla vostra comprensione a riguardo.

Sappiamo come siano importanti per voi le vostre homepage e prendiamo ogni problema su it.gg seriamente. Perciò ci vorremmo scusare con voi per questi disservizi.

In questa news vi informeremo di tutte le novità riguardanti il problema:

18.01.2011 14:35 Abbiamo cambiato l'hardware difettoso e messo in funzione il nuovo.
22.01.2011 14:10 Il nuovo hardware è pronto all'utilizzo e cominciamo a far partire tutti i backup.
26.01.2011 09:14 Le prime homepage sono di nuovo raggiungibili da questa notte, le restanti seguiranno nei prossimi giorni
29.01.2011 12:20 La copia dei dati è terminata.

Per alcuni utenti la copia dei dati non ha avuto successo. Non possiamo automaticamente riconoscere chi ancora si trova nella situazione di non visualizzare la propria homepage. Pertanto, chi ancora non visualizza più la propria homepage (scritta "Oooops", per intenderci), è pregato di scrivere una email con il titolo "Problemi al server - Backup non riuscito" all'indirizzo support-it@webme.com, indicando semplicemente l'url che ancora non viene visualizzato. Chi invece è afflitto dall'errore "404 - pagina non trovata", è pregato di leggere il messaggio riportato sempre in questa sezione del forum riguardante proprio quest'errore.
Grazie per la collaborazione
_________________
Vittorio
it,gg Support
Messaggio27/02/2011, alle 23:31 (UTC)    
Oggetto: problemi logaut

Shocked ...non posso uscire dal mio spazio web
nome: unghieacriliconailart
Messaggio05/04/2011, alle 17:29 (UTC)    
Oggetto:

ha ragione Shocked mi dice uscito con successo ma mi rimanda alla pagina principale di quando mi ero loggato :O
Messaggio05/04/2011, alle 20:55 (UTC)    
Oggetto: Re: problemi logaut

unghieacriliconailart ha scritto:
Shocked ...non posso uscire dal mio spazio web
nome: unghieacriliconailart

fack-hotel ha scritto:
ha ragione Shocked mi dice uscito con successo ma mi rimanda alla pagina principale di quando mi ero loggato :O


Rolling Eyes Question che browsers utilizzate ?
personalmente per it.gg consiglio internet explorer (aggiornato)
con mozzilla firefox rimanda alla pagina principale senza fare Log-Out
______________
FREE PARTNERSHIP & SUPPORT TEAM
------------ FINO al 31-07-2011 ------------
Messaggio05/04/2011, alle 23:46 (UTC)    
Oggetto: Re: problemi logaut

creative-pixel ha scritto:
unghieacriliconailart ha scritto:
Shocked ...non posso uscire dal mio spazio web
nome: unghieacriliconailart

fack-hotel ha scritto:
ha ragione Shocked mi dice uscito con successo ma mi rimanda alla pagina principale di quando mi ero loggato :O


Rolling Eyes Question che browsers utilizzate ?
personalmente per it.gg consiglio internet explorer (aggiornato)
con mozzilla firefox rimanda alla pagina principale senza fare Log-Out


Ciao ^_____^

Per chi usa Firefox, l'unica alternativa per fare logout è la pulizia dei temporanei:

Strumenti Arrow Cancella Cronologia Recente Arrow Cancella Adesso

Volendo c'è anche una scorciatoia di tastiera per richiamare la finestra sopracitata:

CTRL + MAIUSCOLO+ CANC


In questo modo io riesco a scollegarmi ogni giorno, è un po' macchinoso forse, ma funziona Wink

Fate attenzione se usate la navigazione a più schede, perchè questa pulizia dei temporanei farà logout da tutte le utenze a cui siete loggati in quel momento (Facebook, Twitter, etc... etc...)

Buona navigazione Mr. Green
______________


Grafica e Design per il Web
Grafiche personalizzate,Banner pubblicitari,bottoni,Immagini,Header,Loghi...
Convenienza e Qualità!!!

{° ) (°-°) ( °} "LA VOSTRA SODDISFAZIONE E' IL NOSTRO MIGLIOR PREMIO" {° ) (°-°) ( °}


L'ultima modifica di melegrafia il 06.04.2011, 14:43, modificato 3 volte
Mostra prima i messaggi di:   


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it