Cerca nel forum:
Cerca


Autore Messaggio
Messaggio19/12/2010, alle 14:39 (UTC)    
Oggetto: Quesito

Salve a tutti...
sono nuovo di www.it.gg e sto cercando di creare un sito per la squadra di calcio giovanile nella quale gioco... la sto piano a piano impostando e ora volevo iniziare ad inserire nuovi contenuti e nuove pagine...
il mio quesito è questo:
io ho usato per il mio sito il design Butterfly e noto che (questo lo noto nella maggior parte dei design predefinit) in ogni pagina del mio sito si trova in alto l'immagine che è quella predefinita per ogni design (prima era anche l'immagine di testa ma io l'ho cambiata)... qualcuno sa dirmi se si puo' toglierla? e se sì... come?
se non aveste capito a cosa mi riferisco andate sul mio sito (www.roncovaldengo95.it.gg) e guardate sulla mia Home Page... l'immagine a cui mi riferisco è l'unica cosa che si vede nella mia Home Page (è azzurra)...

Grazie in anticipo per le vostre risposte... Buona giornata Very Happy
Messaggio21/12/2010, alle 14:47 (UTC)    
Oggetto:

è la pubblicità di it.gg che viene inserita automaticamente in ogni sito ospite sulla piattaforma, e non è possibile rimuoverlo.
Si chiama "banner pubblicitario" e serve a far guadagnare ad it.gg , ad ogni click, qualche spicciolo Wink

Saluti.
Messaggio22/12/2010, alle 13:10 (UTC)    
Oggetto:

bracchiello ha scritto:
è la pubblicità di it.gg che viene inserita automaticamente in ogni sito ospite sulla piattaforma, e non è possibile rimuoverlo.
Si chiama "banner pubblicitario" e serve a far guadagnare ad it.gg , ad ogni click, qualche spicciolo Wink

Saluti.


non mi riferivo a quello... lo so che è il banner pubblicitario... sto parlando di quel rettangolo azzurro che è tipico del design da me scelto...

nel mio sito ---> http://www.roncovaldengo95.it.gg/Home.htm apri qua e guarda il rettangolo azzurro sopra al simbolo dell'UNICEF...
grazie e scusa se nn mi ero spiegato molto bene Wink
Messaggio23/12/2010, alle 12:31 (UTC)    
Oggetto:

roncovaldengo95 ha scritto:
bracchiello ha scritto:
è la pubblicità di it.gg che viene inserita automaticamente in ogni sito ospite sulla piattaforma, e non è possibile rimuoverlo.
Si chiama "banner pubblicitario" e serve a far guadagnare ad it.gg , ad ogni click, qualche spicciolo Wink

Saluti.


non mi riferivo a quello... lo so che è il banner pubblicitario... sto parlando di quel rettangolo azzurro che è tipico del design da me scelto...

nel mio sito ---> http://www.roncovaldengo95.it.gg/Home.htm apri qua e guarda il rettangolo azzurro sopra al simbolo dell'UNICEF...
grazie e scusa se nn mi ero spiegato molto bene Wink



Risposta:
non è possibile rimuoverlo.

Commenti:
ahhh....in passato ho avuto pure io problemi con quel "rettangolino".
Non potendolo rimuovere ho scelto il design css personalizzato.
Messaggio23/12/2010, alle 12:46 (UTC)    
Oggetto: Ok

capito...
bè allora niente... vedrò di cambiare design... Smile ciao e grazie mille !!! buona giornata Wink
Mostra prima i messaggi di:   


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it