Cerca nel forum:
Cerca


Autore Messaggio
Messaggio17/01/2010, alle 14:57 (UTC)    
Oggetto: Visite

Forse ho sbagliato sezione...

Il mio sito ha pochissime visite...

Con quale metodo, che non comprenda visite automatiche, le posso aumentare?
______________
[Visita il mio sito]

Messaggio17/01/2010, alle 15:44 (UTC)    
Oggetto: risp

Ti avevo già dato una risposta in merito a questo argomento:

51area una spiegazione la potresti avere da coloro che studiano queste cose ti suggerisco http://www.goatseo.com/ potrai avere una consulenza per quanto riguarda le visite sul tuo sito e cercare una soluzione!
Anche se sinceramente penso che per tutti i siti ci sono i periodi bassi e quelli alti, tenendo conto che gli ultimi 2 mesi sono stati quelli natalizi in cui le persone che navigano ad internet diminuiscono!
Ti riporto i 48 metodi per aumentare il numero di visitatori sul tuo sito:

1. Scrivere e inviare articoli alle varie directory, che si occupano dei tuoi stessi argomenti.
2. Lasciare commenti sui blog di altre persone con un back link al tuo sito.
3. Scrivere risposte alle domande degli utenti di answers.yahoo.com consigliando il tuo sito.
4. Scrivere nei forum e lasciare un link al tuo sito nella firma del tuo profilo.
5. Scrivere un comunicato stampa e sottoporlo al sito www.PRWeb.com
6. Pubblicizza il tuo sito web nella categoria appropriata su www.CraigsList.com.
7. Fornire una testimonianza imparziale su un prodotto / servizio che si è utilizzato in cambio di un back link al tuo sito.
8. Aperto il tuo blog, sottoponilo alla directory di Google.
9. Presenta il tuo sito manualmente ai principali motori di ricerca come yahoo, msn, google, altavista ecc..
10. Ottimizza ogni pagina del tuo sito web per una determinata parola chiave o frase di ricerca.
11. Aggiungi un link nella tua firma e-mail al tuo sito web. E 'un modo rapido e gratuito per ottenere un po' più di traffico.
12. Effettuare una pagina di errore 404 personalizzata per il tuo sito web reindirizzando le persone alla tua home page.
13. Invia il tuo feed link, agli aggregatori più famosi io consiglio il bloggatore.
14. Aggiungi nel tuo sito un link per aggiungerlo ai segnalibri.
15. Inserisci sul tuo sito un modulo "Dillo ad un amico".
16. Invia articoli ad Ezine articles che include un link al tuo sito web.
17. Scrivi ogni tanto dei post contraddittori, facendoli diventare post virali, cioè crea un "caso" CHE POSSA ATTIRARE VISITATORI PER LA SUA STRANEZZA.
18. Dare il via a un servizio gratuito sul tuo sito per far tornare quotidianamente i tuoi utenti.
19. Aggiungi un feed RSS al tuo blog.
20. Invia il tuo sito per tutte le relative attività di nicchia per le directory in rete.
21. Partecipare a un pogramma di scambio link.
22. Creare un software anche semplice ma interessante rendendolo gratuito e inseriscilo sul tuo sito.
23. Acquista domini con errori ortografici o variazioni del vostro link, o meglio ancora quelli dei vostri concorrenti.
24. Acquista un nome di dominio per il tuo argomento di nicchia che già riceve traffico e reindirizzalo al tuo sito.
25. Lascia tuoi biglietti da visita con il tuo link, ovunque tu vada.
26. Avviate un programma di affiliazione e lasciate che i vostri affiliati inviino visitatori.
27. Creare una pagina sui social network come MySpace, con la pubblicizzazione del tuo sito.
28. Invia un video virale (che possa attirare attenzione), con il tuo link su YouTube.
29. Conduci dei sondaggi interessanti sul tuo sito web.
30. Trova siti partner che condividino il tuo stesso argomento in modo da farti inviare traffico da loro.
31. Crea la tua newsletter, per offrire aggiornamenti continui ai tuoi utenti.
32. Utilizzate una campagna di risponditori automatici via e-mail per invitare la gente a venire sul tuo sito.
33. Acquista annunci su altri siti.
34. Invia una copia gratuita del prodotto ad altri proprietari di sito, in cambio di una recensione del tuo prodotto.
35. Vendi o apri un negozio virtuale su eBay con un link al tuo sito.
36. Pubblica gratuitamente annunci di qualsiasi tipo, su uno dei tanti siti classifieds, con un link alla tua pagina web.
37. Fai scambio links reciproci con altri siti web.
38. Crea una rete con altre persone per seminari o altri eventi dal vivo.
39. Acquista spazi pubblicitari in popolari newsletter.
40. Inviare il tuo sito alla directory Dmoz e Alexa.
41. Creare un eBook gratuito e inserisci il link del tuo sito, alla fine di ogni pagina.
42. Acquistare e utilizzare un nome di dominio memorabile.
43. Fare qualcosa di controverso.
44. Creare un profilo di Amazon e presentare recensioni di libri e altri prodotti che avete letto.
45. Inizia un obiettivo su Squidoo.
46. Ottieni referral da siti simili, ma non siti concorrenti.
47. Creare una lista email, per usarla con gli annunci pubblicitari o con i vostri aggiornamenti, se non si sa come crearle, ci sono siti che le vendono.
48. Inviare i propri articoli ai social bookmarking più famosi, come oknotizie o diggita.

Segui più metodi possibili e vedrai il risultato Wink

Messaggio18/01/2010, alle 20:20 (UTC)    
Oggetto: Re: risp

majikefotogigi ha scritto:
Ti avevo già dato una risposta in merito a questo argomento:

51area una spiegazione la potresti avere da coloro che studiano queste cose ti suggerisco http://www.goatseo.com/ potrai avere una consulenza per quanto riguarda le visite sul tuo sito e cercare una soluzione!
Anche se sinceramente penso che per tutti i siti ci sono i periodi bassi e quelli alti, tenendo conto che gli ultimi 2 mesi sono stati quelli natalizi in cui le persone che navigano ad internet diminuiscono!
Ti riporto i 48 metodi per aumentare il numero di visitatori sul tuo sito:

2. Lasciare commenti sui blog di altre persone con un back link al tuo sito.
4. Scrivere nei forum e lasciare un link al tuo sito nella firma del tuo profilo.
7. Fornire una testimonianza imparziale su un prodotto / servizio che si è utilizzato in cambio di un back link al tuo sito.
10. Ottimizza ogni pagina del tuo sito web per una determinata parola chiave o frase di ricerca.
11. Aggiungi un link nella tua firma e-mail al tuo sito web. E 'un modo rapido e gratuito per ottenere un po' più di traffico.
12. Effettuare una pagina di errore 404 personalizzata per il tuo sito web reindirizzando le persone alla tua home page.

Ecc. ecc.



Il sito www.CraigsList.com come già scritto in precedanza da errore 404.

Comunque, pultroppo molti di questi metodi, come quelli sovrastanti, sono già stati utilizzati, ma sarà forse perchè ci sono molti siti trattanti il mio stesso argomento, non funzionano Crying or Very sad
______________
[Visita il mio sito]

Messaggio04/06/2010, alle 12:27 (UTC)    
Oggetto: Visite.

Bè, anche il mio sito ha problemi di visite... Per questo ho chiesto l' affiliazione a 51area, per rafforzarci un po' tutti e due. Wink
______________
www.voyagerfansite.it.gg
Per veri appassionati...
Mostra prima i messaggi di:   


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it