Cerca nel forum:
Cerca


Autore Messaggio
Messaggio06/10/2010, alle 21:00 (UTC)    
Oggetto: problemi di forum

salve avrei tre piccoli problemi che non sono riuscito a risolvere cercando nel forum:
1) è possibile cambiare l'ora del mio forum visto che è un'ora indietro?
2) perchè se scrivo un messaggio sul forum e poi lo modifico, l'ora del messaggio non si aggiorna con l'ora della modifica?
3) perchè nonostante ho inserito un fantastico elenco di parolacce vietate separate da virgola, quando provo a scriverle sul forum me le pubblica?

Grazie mille.


L'ultima modifica di fantafavonio il 06.10.2010, 22:07, modificato 1 volta
Messaggio07/10/2010, alle 07:45 (UTC)    
Oggetto: Re: problemi di forum

fantafavonio ha scritto:
salve avrei tre piccoli problemi che non sono riuscito a risolvere cercando nel forum:
1) è possibile cambiare l'ora del mio forum visto che è un'ora indietro?
2) perchè se scrivo un messaggio sul forum e poi lo modifico, l'ora del messaggio non si aggiorna con l'ora della modifica?
3) perchè nonostante ho inserito un fantastico elenco di parolacce vietate separate da virgola, quando provo a scriverle sul forum me le pubblica?

Grazie mille.
Sul punto "2)" è tutto ok... hai modificato il messaggio e sotto appare scritto---> "L'ultima modifica di fantafavonio il 06 Ott 2010 23:07, modificato 1 volta" non deve necessariamente cambiare l'ora in riferimento a quando hai mandato il messaggio la prima volta...

L'ora a me, la dà ok...


L'ultima modifica di brokenswordworld il 07.10.2010, 08:48, modificato 2 volte
Messaggio07/10/2010, alle 12:39 (UTC)    
Oggetto:

1) No, non è possibile modificare l'ora del forum
2) quoto broken
3) hai provato a inserire quelle parolacce con un altro account? intendo prova a scrivere nel forum del tuo sito parolacce però non con il tuo account di amministratore.. ma un altro.. e fà sapere Wink
Messaggio07/10/2010, alle 21:27 (UTC)    
Oggetto:

Scusate ma non mi sono spiegato bene, il forum in questione è quello sul mio sito, e l'ora di modifica su di esso non appare come in questo forum.
Poi ho provato a scrivere parolacce sul mio forum dall'esterno quindi con un account qualunque, non amministratore, ma le scrive uguale.
Boh!
Mostra prima i messaggi di:   


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it