Cerca nel forum:
Cerca


Autore Messaggio
Messaggio20/08/2009, alle 04:15 (UTC)    
Oggetto: problema e curiosità forum

salve a tutti.

avrei un paio di domande da rivolgere magari a chi ha progettato tra gli strumenti EXTRA quello relativo al FORUM.

mi chiedevo se fosse possibile aggiungere una foto a ogni utente registrato in esso e se fosse possibile, tramite un'apposita opzione magari, l'eliminiazione del codice di sicurezza dopo aver scritto qualcosa nel forum.

grazie, Matteo Wink
Messaggio25/08/2009, alle 04:13 (UTC)    
Oggetto:

altro problema:

se un utente scrive nel forum e dopo modifica il messaggio, rimane l'orario del primo messaggio, non quello della modifica... mi piacerebbe capire come fare apparire l'orario della modifica in qualche modo.

Grazie, spero qualche celere risposta.
Messaggio25/08/2009, alle 09:29 (UTC)    
Oggetto:

fantadefy ha scritto:
altro problema:

se un utente scrive nel forum e dopo modifica il messaggio, rimane l'orario del primo messaggio, non quello della modifica... mi piacerebbe capire come fare apparire l'orario della modifica in qualche modo.

Grazie, spero qualche celere risposta.


Ciao ^_^

Da quel che ho avuto modo di sperimentare fino ad ora, non credo ci sia la possibilità di ottenere il risultato che vorresti tu, se non optando per un nuovo topic invece che per la modifica.

Magari utenti più "anziani" ed esperti del sottoscritto conoscono qualche opzione che lo permetta, ma per quel che ho avuto modo di imparare fino a questo momento del forum, l'unica possibilità che hai per modificare data e ora, è quotare il tuo precedente messaggio o crearne uno nuovo in risposta.

Vediamo se nei prossimi giorni altri utenti sapranno dirci di più, a presto Wink
______________


Grafica e Design per il Web
Grafiche personalizzate,Banner pubblicitari,bottoni,Immagini,Header,Loghi...
Convenienza e Qualità!!!

{° ) (°-°) ( °} "LA VOSTRA SODDISFAZIONE E' IL NOSTRO MIGLIOR PREMIO" {° ) (°-°) ( °}
Mostra prima i messaggi di:   


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it