Cerca nel forum:
Cerca


Autore Messaggio
Messaggio17/01/2009, alle 09:57 (UTC)    
Oggetto: Pagine Riservate Forum

Ciao a tutti,
mi chiedevo se nel forum è possibile far visualizzare alcune categorie solo a determinati utenti registrati.
Ho notato che questa funzione esiste (nascondere una categoria) ma il suo contenuto viene visualizzato a tutti gli utenti registrati, non è possibile gestire i diritti di ogni singolo utente del forum in modo che alcuni riescano a visualizzare determinate categorie, mentre altri no...

www.zarclan.it.gg
Messaggio17/01/2009, alle 10:03 (UTC)    
Oggetto:

Messaggio17/01/2009, alle 12:18 (UTC)    
Oggetto: Re: Pagine Riservate Forum

zarclan ha scritto:
Ciao a tutti,
mi chiedevo se nel forum è possibile far visualizzare alcune categorie solo a determinati utenti registrati.
Ho notato che questa funzione esiste (nascondere una categoria) ma il suo contenuto viene visualizzato a tutti gli utenti registrati, non è possibile gestire i diritti di ogni singolo utente del forum in modo che alcuni riescano a visualizzare determinate categorie, mentre altri no...

www.zarclan.it.gg


certo, nel forum puoi scegliere quali pagine far vedere sl agli utenti registrati.
______________

Messaggio17/01/2009, alle 16:11 (UTC)    
Oggetto: Forum

Ciò che mi piacerebbe fare e decidere quali utenti registrato posso accedere a determinate descussioni presenti sul forum e quali utenti (sempre registrato) nn possono accedervi....
Messaggio17/01/2009, alle 16:18 (UTC)    
Oggetto: Re: Forum

zarclan ha scritto:
Ciò che mi piacerebbe fare e decidere quali utenti registrato posso accedere a determinate descussioni presenti sul forum e quali utenti (sempre registrato) nn possono accedervi....


allora questo nn è possibile, perchè l'opzione c'è, però vale solo su quali pagine non fare vedere agli utenti non registrati.

Per questo ti suggerisco di crearti un forum esterno su forumfree.net e poi mettere il collegamento cm ho fatto io. Wink
______________

Mostra prima i messaggi di:   


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it