Cerca nel forum:
Cerca


Autore Messaggio
Messaggio01/12/2012, alle 07:05 (UTC)    
Oggetto: richiesta nuova password email non arrivata sito inaccessibi

AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

ho fatto la richiesta di una nuova password perchè l'avevo scordata, l'email non è mai arrivata, non è possibile richiedere una nuova password la seconda volta, pertanto non riesco più ad accedere al mio sito.
E' una tragedia per me, ho lavorato al sito per un mese sano, tutti hanno quell'indirizzo, come faccio?
vi prego aiutatemi è troppo importante
Messaggio04/12/2012, alle 17:21 (UTC)    
Oggetto:

Ciao, niente panico, per favore!

Prima di tutto, si prega di controllare la cartella spam nella tua e-mail! Perché alcuni messaggi potrebbero essere nella cartella spam.

Se non è possibile vedere la posta, quindi provare a chiedere una nuova password nuovamente con il tuo indirizzo email di registrazione:
http://www.sitowebfaidate.it/pwd-vergessen.php?mode=set

Buona fortuna!
Canerfc.
Messaggio09/01/2013, alle 18:04 (UTC)    
Oggetto: Re: richiesta nuova password email non arrivata sito inacces

animazionemessina ha scritto:
AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

ho fatto la richiesta di una nuova password perchè l'avevo scordata, l'email non è mai arrivata, non è possibile richiedere una nuova password la seconda volta, pertanto non riesco più ad accedere al mio sito.
E' una tragedia per me, ho lavorato al sito per un mese sano, tutti hanno quell'indirizzo, come faccio?
vi prego aiutatemi è troppo importante


Hello,

you will get the email, with the new password, on the registered email only. Please be sure you are controlling the appropriate email address. If you cannot remember the registered email, please send a support request at support-en@webme.com

regards!
Mostra prima i messaggi di:   


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it