Cerca nel forum:
Cerca


Autore Messaggio
Messaggio23/08/2012, alle 09:41 (UTC)    
Oggetto: [b]IMPORTANTE: [/b]Cosa sta succedendo a it.gg?

Ciao ragazzi, scusate se ve lo chiedo, ma per caso, negli ultimi tempi, avete avuto problemi con alcuni collegamenti nei vostri siti? Bhè io da ieri ho perso un collegamento, è sparita un' immagine, e un altro non apre la finestra popup.
Questo fatto già mi è successo un paio di mesi fa, creando un collegamento popup con it.gg, all' improvviso non mi è più funzionato, ho mandato anche un messaggio al supporto e non mi hanno risposto, ma sono riuscito a rimediare cercando su internet alcuni generatori di collegamenti popup, e fino a ieri tutto andava liscio. Ma proprio da ieri un collegamento è proprio sparito, come se l' avessi cancellato ma nell' "Impostazione design" nell' editor trovo in HTML, ovviamente, la sua presenza, quindi non so perchè non appare sul sito.
Tempo fà anche il codice di aggiornamento automatico della pagina non ha più funzionato all' improvviso e, anche questa volta, dopo aver risolto e filato tutto bene per 2 o 3 mesi, adesso neanche questo codice mi funziona più.
Allora la domanda mi sorge spontanea: l' HTML sta modificando alcuni codici e quindi i vecchi vengono eliminati, quindi non funzionano più (meno probabile), oppure it.gg sta crollando a pezzi (più probabile, purtroppo).
Anche ieri ho contattato i supporto, mi è arrivata l' e-mail da parte loro del ricevimento del messaggio, ma poi, come anche 2 mesi fa, non si sono più fatti sentire...

Cosa dobbiamo fare secondo voi?
Dite la vostra
Saluti,
Radio Calcio
______________
Mostra prima i messaggi di:   


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it