Cerca nel forum:
Cerca


Autore Messaggio
Messaggio06/09/2009, alle 06:37 (UTC)    
Oggetto: Newsletter

Salve ho un problema con le newsletter, in pratica ho un amico che al momento che cerca di iscriversi il sito gli da "errore: sei appena iscritto a .........." ma invece non fa parte della lista delle email iscritte alla newsletter. Qualcuno sa come posso sbloccare questa cosa?
Può darsi sia successo che al momento della richiesta di conferma per sbaglio lui abbia cancellato l'email ma a questo punto non può più richiedere l'iscrizione??? mi sembra assurdo.....

Grazie a chi mi può aiutare
Alessio
Messaggio06/09/2009, alle 14:13 (UTC)    
Oggetto: Re: Newsletter

fantamise ha scritto:
Salve ho un problema con le newsletter, in pratica ho un amico che al momento che cerca di iscriversi il sito gli da "errore: sei appena iscritto a .........." ma invece non fa parte della lista delle email iscritte alla newsletter. Qualcuno sa come posso sbloccare questa cosa?
Può darsi sia successo che al momento della richiesta di conferma per sbaglio lui abbia cancellato l'email ma a questo punto non può più richiedere l'iscrizione??? mi sembra assurdo.....

Grazie a chi mi può aiutare
Alessio


strano !!!
se ha fatto tutto bene confermando per invio dati dovrebbe ricevere mail dal server e a video subito la scritta :
Ti sei appena iscritto alla Newsletter del sito xxxxxxxxxx.
Appena viene inviata una Newsletter, ricevi un messaggio di notifica sul tuo Login di it.gg.(Per informarti, ti viene inviata anche una e-mail)


e nello strumento NEWSLETTER riferimento SCRIVERE NEWSLETTER
dovresti trovarti la sua mail
______________
FREE PARTNERSHIP & SUPPORT TEAM
------------ FINO al 31-07-2011 ------------
Messaggio06/09/2009, alle 14:32 (UTC)    
Oggetto:

E' Strano,molto strano! Dovrebbero uscire gli iscritti in "Scrivere Newsletter". Mah...Sei sicuro che il tuo amico abbia selezionato la casella"Voglio ricevere la newsletter di fantamise.it.gg"??? Solo questa potrebbe essere la soluzione al problema penso.


L'ultima modifica di stellarossacaivano il 06.09.2009, 15:35, modificato 2 volte
Messaggio07/09/2009, alle 07:53 (UTC)    
Oggetto:

Sono sicuro che ha spuntato la richiesta anche perchè ho provato io stesso con il suo indirizzo e mi da quell'errore come se fosse già iscritto mentre invece nella lista ho altre 6 indirizzzi ma il suo non cè, come posso fare???
helpppp
Messaggio07/09/2009, alle 13:39 (UTC)    
Oggetto:

anche a me succede: non fa iscrivere una e-mail alla newsletter, fa lo stesso errore Evil or Very Mad Crying or Very sad
Messaggio07/09/2009, alle 14:47 (UTC)    
Oggetto:

fantamise ha scritto:
Sono sicuro che ha spuntato la richiesta anche perchè ho provato io stesso con il suo indirizzo e mi da quell'errore come se fosse già iscritto mentre invece nella lista ho altre 6 indirizzzi ma il suo non cè, come posso fare???
helpppp


banzinelmondo ha scritto:
anche a me succede: non fa iscrivere una e-mail alla newsletter, fa lo stesso errore Evil or Very Mad Crying or Very sad



Mi pare davvero strano !
Non so che dire... a me personalmente funziona correttamente !!!

Provate con altri indirizzi mail ... fate delle prove e verificate se compaiono nella scheda x invio newsletter

Fate sapere ... buon lavoro a presto
______________
FREE PARTNERSHIP & SUPPORT TEAM
------------ FINO al 31-07-2011 ------------
Messaggio03/04/2010, alle 06:13 (UTC)    
Oggetto: risp

Anche a me non funzionava lo strumento extras "Newsletter", ora però è tornato funzionante!

Mr. Green
Mostra prima i messaggi di:   


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it