Cerca nel forum:
Cerca



Come trovate il mio sito?
Molto Bello
  16%
[ 1 ]
Carino
  50%
[ 3 ]
Discreto
  16%
[ 1 ]
Brutto
  16%
[ 1 ]
Voti Totali : 6

Autore Messaggio
Messaggio14/01/2010, alle 15:55 (UTC)    
Oggetto: Libertas Biella 95 !

E' quasi un anno e mezzo che mi sono iscritto a It.gg (il 9 Settembre 2008) e devo dire che sono molto felice di averlo fatto!
Ho creato il sito della squadra in cui gioco (proprio come volevo) e sono molto soddisfatto di questo...
Ricevo molti visitatori giornalmente e se su Google cercate le mie parole chiavi appaio sempre nelle prime tre posizioni...
Vorrei ringraziare tutti gli utenti e tutto lo staff di It.Gg per questa splendida avventura che sto continuando a vivere...

Il mio è un sito dedicato ad una squadra di calcio giovanile molto forte... la Libertas Biella Categoria 1995... visitatelo e commentate!
Se volete fare commenti sul mio sito scrivete pure qui...
critiche, consigli per migliorare il sito ecc. Wink

CIAO, GRAZIE E BUON 2010 A TUTTI! Mr. Green Mr. Green Mr. Green
______________



L'ultima modifica di libertasbiella95 il 14.01.2010, 16:57, modificato 1 volta
Messaggio14/01/2010, alle 16:04 (UTC)    
Oggetto: ...

...
______________

Messaggio14/01/2010, alle 16:17 (UTC)    
Oggetto:

Molto carino il sito, sono daccordo sulla scelta giusta, it.gg è favoloso Very Happy
Messaggio14/01/2010, alle 16:31 (UTC)    
Oggetto: Re: Libertas Biella 95 !

libertasbiella95 ha scritto:
E' quasi un anno e mezzo che mi sono iscritto a It.gg (il 9 Settembre 2008) e devo dire che sono molto felice di averlo fatto!
Ho creato il sito della squadra in cui gioco (proprio come volevo) e sono molto soddisfatto di questo...
Ricevo molti visitatori giornalmente e se su Google cercate le mie parole chiavi appaio sempre nelle prime tre posizioni...
Vorrei ringraziare tutti gli utenti e tutto lo staff di It.Gg per questa splendida avventura che sto continuando a vivere...

Il mio è un sito dedicato ad una squadra di calcio giovanile molto forte... la Libertas Biella Categoria 1995... visitatelo e commentate!
Se volete fare commenti sul mio sito scrivete pure qui...
critiche, consigli per migliorare il sito ecc. Wink

CIAO, GRAZIE E BUON 2010 A TUTTI! Mr. Green Mr. Green Mr. Green


Il sito è una miniera per coloro che si interessano di questa squadra, complimenti Exclamation
Messaggio14/01/2010, alle 17:20 (UTC)    
Oggetto:

brokenswordworld ha scritto:
Molto carino il sito, sono daccordo sulla scelta giusta, it.gg è favoloso Very Happy


Grazie...
Si è vero... W IT.GG !
Mr. Green

provaspirito-italiano ha scritto:
Il sito è una miniera per coloro che si interessano di questa squadra, complimenti


Very Happy Grazie, ma anche 51AREA non è male.. Wink
______________



L'ultima modifica di libertasbiella95 il 14.01.2010, 18:21, modificato 1 volta
Mostra prima i messaggi di:   


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it