Cerca nel forum:
Cerca


Autore Messaggio
Messaggio21/12/2009, alle 15:20 (UTC)    
Oggetto: Problema Guestbook

Non ho mai utilizzato la funzione del gustbook per visualizzare i messaggi dopo averli letto io e a causa dello spam ho deciso di attivarla...solo che quando metto: "Visualizza i messaggi solo dopo l'attivazione effettuata da me" i messaggi dal 1° gennaio 2009 spariscono...quindi se tolgo l'opzione ritornano...adesso mi chiedo se è possibile attivare quest'opzione senza "perdere" i messaggi del 2008...

Attendo risposte... Smile


L'ultima modifica di brokenswordworld il 21.12.2009, 16:25, modificato 1 volta
Messaggio21/12/2009, alle 17:54 (UTC)    
Oggetto: Re: Problema Guestbook

brokenswordworld ha scritto:
Non ho mai utilizzato la funzione del gustbook per visualizzare i messaggi dopo averli letto io e a causa dello spam ho deciso di attivarla...solo che quando metto: "Visualizza i messaggi solo dopo l'attivazione effettuata da me" i messaggi dal 1° gennaio 2009 spariscono...quindi se tolgo l'opzione ritornano...adesso mi chiedo se è possibile attivare quest'opzione senza "perdere" i messaggi del 2008...

Attendo risposte... Smile


uhm...capisco...
ho disattivato guestbook ed altro tanto tempo fa....
probabilmente fa così perchè il setting è stato cambiato,quindi i vecchi post dovrebbero essere approvati per essere visibili...
non hai modo di poterli approvare in qualche modo così da farli comparire ?

fa sapere.
saluti
buon lavoro e buone feste
______________
FREE PARTNERSHIP & SUPPORT TEAM
------------ FINO al 31-07-2011 ------------
Messaggio21/12/2009, alle 18:08 (UTC)    
Oggetto:

Ho provato in tutti i modi ma niente...Sad
Grazie cmq Nadia... Wink
Messaggio14/08/2010, alle 08:27 (UTC)    
Oggetto:

Ho cancellato i messaggi del 2008 e attivato l'opzione di visualizzare i messaggi solo dopo la mia attivazione... adesso se non erro non dovrei perderne in caso di cambio setting, giusto?
Attendo urgenti risposte!!!
Messaggio28/10/2010, alle 14:19 (UTC)    
Oggetto:

Ultimamente ho notato molti messaggi di spam, la possibilità di visualizzare i messaggi dopo l'attivazione si è rivelata utile, la consiglio a tutti!! Very Happy
Mostra prima i messaggi di:   


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it