Cerca nel forum:
Cerca


Autore Messaggio
Messaggio18/12/2009, alle 14:36 (UTC)    
Oggetto: Publicità

Come scritto da Pescadituttosito, anche 51area.it.gg mette a disposizione dei vari siti una pagina personalizzata.

Attendo risposte da:
Stella Rossa Caivano Basket
Melegrafia
Brokenswordworld
BABYLONnews
Pescadituttosito

Naturalmente ci si può anche rifiutare di avere una descrizione, ma la pagina personale ci sarà sempre.
______________
[Visita il mio sito]

Messaggio18/12/2009, alle 14:51 (UTC)    
Oggetto: ci sn

vorrei partecipare anche io a questa bella iniziativa:
ho già scambiato descrizioni e banner con qualcuno (anche brokenswordworld) e sn tutte riportate nella mia pagina

http://www.libertasbiella95.it.gg/Partners.htm

chi è interessato mi contatti.---
______________

Messaggio18/12/2009, alle 19:17 (UTC)    
Oggetto:

wow vedo che la mia idea ha avuto successo Very Happy
Messaggio18/12/2009, alle 19:18 (UTC)    
Oggetto:

Mettete anche questo nel vostro sito, contattatemi via pm per scambiarci le descrizioni.

Il sito consiste nello scaricare gratuitamente i programmi, pubblicizzare una tua homepage e vedere la televisione gratuitamente.

In questo momento non è possibile scaricare!!!

Si può inserire un banner pubblicitario del vostro sito, in cambio si chiede di inserire il banner pubblicitario di Iskitu, quindi senza trattare denaro.

Da poco è entrato in vigore in alcune regione il digitale terrestre. Da quando è entrato abbiamo cominciato a pagare il decoder, e molto spesso la TV da problemi, come segnale criptato oppure che il segnale non arriva. Ora stiamo combattendo per toglierlo e vedere la televisione senza il decoder e gratuitamente. Se la vostra connessione è buona, vedrete le immagini perfette e con un ritardo di 5 o 6 secondi.
______________
firm edited by Admin. Max. size: 100 x 300 px.
Messaggio19/12/2009, alle 15:23 (UTC)    
Oggetto:

pescadituttosito ha scritto:
wow vedo che la mia idea ha avuto successo Very Happy


Verissimo Exclamation Very Happy Very Happy
______________
[Visita il mio sito]

Messaggio23/12/2009, alle 16:29 (UTC)    
Oggetto: Re: Publicità

51area ha scritto:
Come scritto da Pescadituttosito, anche 51area.it.gg mette a disposizione dei vari siti una pagina personalizzata.

Attendo risposte da:
Stella Rossa Caivano Basket
Melegrafia
Brokenswordworld
BABYLONnews
Pescadituttosito

Naturalmente ci si può anche rifiutare di avere una descrizione, ma la pagina personale ci sarà sempre.


Ciao 51area aderisco e promuovo questa idea.Appena avrò un po di tempo ti chiederò la tua descrizione via messaggio privato.

Ciao Very Happy
Messaggio23/12/2009, alle 20:38 (UTC)    
Oggetto: Re: Publicità

stellarossacaivano ha scritto:
51area ha scritto:
Come scritto da Pescadituttosito, anche 51area.it.gg mette a disposizione dei vari siti una pagina personalizzata.

Attendo risposte da:
Stella Rossa Caivano Basket
Melegrafia
Brokenswordworld
BABYLONnews
Pescadituttosito

Naturalmente ci si può anche rifiutare di avere una descrizione, ma la pagina personale ci sarà sempre.


Ciao 51area aderisco e promuovo questa idea.Appena avrò un po di tempo ti chiederò la tua descrizione via messaggio privato.

Ciao Very Happy

ciao stellarossacaivano, non per vantarmi ma l' idea è stata mia...
Messaggio24/12/2009, alle 10:29 (UTC)    
Oggetto: Re: Publicità

pescadituttosito ha scritto:
stellarossacaivano ha scritto:
51area ha scritto:
Come scritto da Pescadituttosito, anche 51area.it.gg mette a disposizione dei vari siti una pagina personalizzata.

Attendo risposte da:
Stella Rossa Caivano Basket
Melegrafia
Brokenswordworld
BABYLONnews
Pescadituttosito

Naturalmente ci si può anche rifiutare di avere una descrizione, ma la pagina personale ci sarà sempre.


Ciao 51area aderisco e promuovo questa idea.Appena avrò un po di tempo ti chiederò la tua descrizione via messaggio privato.

Ciao Very Happy

ciao stellarossacaivano, non per vantarmi ma l' idea è stata mia...


Ha ragione Pescaditutto, l'idea è stata sua.
______________
[Visita il mio sito]

Messaggio26/12/2009, alle 12:16 (UTC)    
Oggetto: Re: Publicità

51area ha scritto:
pescadituttosito ha scritto:
stellarossacaivano ha scritto:
51area ha scritto:
Come scritto da Pescadituttosito, anche 51area.it.gg mette a disposizione dei vari siti una pagina personalizzata.

Attendo risposte da:
Stella Rossa Caivano Basket
Melegrafia
Brokenswordworld
BABYLONnews
Pescadituttosito

Naturalmente ci si può anche rifiutare di avere una descrizione, ma la pagina personale ci sarà sempre.


Ciao 51area aderisco e promuovo questa idea.Appena avrò un po di tempo ti chiederò la tua descrizione via messaggio privato.

Ciao Very Happy

ciao stellarossacaivano, non per vantarmi ma l' idea è stata mia...


Ha ragione Pescaditutto, l'idea è stata sua.


Ciao,si lo so che l'idea è stata tua. Stavo rispondendo a 51area che si è messo a disposizione come te e altri per questa bella iniziativa Smile
Messaggio12/05/2010, alle 12:46 (UTC)    
Oggetto:

scusate per aderire cosa devo fare? grazie mille
Messaggio12/05/2010, alle 18:18 (UTC)    
Oggetto:

arrotonda ha scritto:
scusate per aderire cosa devo fare? grazie mille
Dammi il Codice del tuo banner e la descrizione del tuo sito. Io ti darò i miei e tu li metterei nel tuo sito.
______________
[Visita il mio sito]

Mostra prima i messaggi di:   


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it