Cerca nel forum:
Cerca


Autore Messaggio
Messaggio02/09/2009, alle 20:58 (UTC)    
Oggetto: Commenti.....?

Fra i vari extra c'è l'opzione di far commentare o no la pagina che si sta visitando.....Quando vado a vedere i commenti non riesco a capire quale pagina mi stanno commentando, infatti l'unica cosa che mi si dice è l'IP della pagina.....come faccio a risalire a quale pagina è?
Messaggio02/09/2009, alle 21:46 (UTC)    
Oggetto: Re: Commenti.....?

bastaunpodizucchero ha scritto:
Fra i vari extra c'è l'opzione di far commentare o no la pagina che si sta visitando.....Quando vado a vedere i commenti non riesco a capire quale pagina mi stanno commentando, infatti l'unica cosa che mi si dice è l'IP della pagina.....come faccio a risalire a quale pagina è?


Ciao ^_^

Io non utilizzo abitualmente lo strumento extra di cui parli, ma ho fatto qualche prova e non credo si possa identificare la pagina commentata in Modificare gli extra/Elimina Commenti, l'IP di cui parli non è riferito alla pagina commentata, ma alla connessione internet di chi ha lasciato il commento.

L'unico modo per verificare direttamente, mi sembra che sia andare a controllare dal tuo sito pagina per pagina.

Questo è quel che ho potuto realizzare facendo un giro nelle opzioni di questo extra dopo aver letto il tuo post, se poi m'è sfuggito qualcosa, magari altri utenti del forum che hanno più familiarità di me con l'extra commenti , mi potranno correggere Wink

In bocca al lupo col tuo bel sito che mi fa sempre venire l'acquolina in bocca Very Happy
______________


Grafica e Design per il Web
Grafiche personalizzate,Banner pubblicitari,bottoni,Immagini,Header,Loghi...
Convenienza e Qualità!!!

{° ) (°-°) ( °} "LA VOSTRA SODDISFAZIONE E' IL NOSTRO MIGLIOR PREMIO" {° ) (°-°) ( °}


L'ultima modifica di melegrafia il 02.09.2009, 23:07, modificato 3 volte
Messaggio03/09/2009, alle 10:19 (UTC)    
Oggetto:

Grazie Melegrafia,
ma cercare pagina per pagina ogni volta che ho un nuovo commento non è semplice visto che le pagine sono tante! Rolling Eyes

Inizialmente di dicevano direttamente in quale pagina trovavi il commento...
Ma non c'è nessuno che mi può aiutare, o meglio che conosce la risposta alla mia domanda?

Grazie in anticipo a chi mi risponde....
Messaggio05/10/2009, alle 17:48 (UTC)    
Oggetto:

Aspetto ancora una risposta.....per favoreeeeeeeeee Question Question Question
Messaggio10/09/2010, alle 16:12 (UTC)    
Oggetto:

Mi associo anch'io c'è qualcuno che può aiutarci? Anch'io ogni volta devo controllare pagina per pagina...c'è un modo per risolvere questo problema?
Messaggio20/09/2010, alle 18:00 (UTC)    
Oggetto:

ildolcemondodilory ha scritto:
Mi associo anch'io c'è qualcuno che può aiutarci? Anch'io ogni volta devo controllare pagina per pagina...c'è un modo per risolvere questo problema?


purtroppo l'unika soluzione e' quella proposta da melegrafia...
mi spiace deluderti, ma la stessa cosa defo farla pure io...

Saluti! Wink
______________
Messaggio31/01/2015, alle 21:41 (UTC)    
Oggetto: Founder

Salve ragazzi, diteci tutto quello che non riuscite a fare e noi ti aiuteremo se non ci riuscite voi.[/code]
Messaggio31/01/2015, alle 21:43 (UTC)    
Oggetto: Founder

hikiing: Si ti possiamo aiutare ma tu dimmi il problema, grazie.
Messaggio31/01/2015, alle 21:48 (UTC)    
Oggetto: Founder

Vi ricordiamo che se ci sono parolacce, bestemmie o insulti contro la gente o i Staff, i MODeratori prenderanno provvedimenti e controlleranno il sito "i messaggi" e il "Team MOD"
Mostra prima i messaggi di:   


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it