Cerca nel forum:
Cerca


Autore Messaggio
Messaggio03/11/2008, alle 10:37 (UTC)    
Oggetto: problemi con il guestbook

quando vado per inserire un nuovo messaggio nel guestbook mi compare questa scritta : Errore:
È permesso un solo messaggio nell'arco di 1 minuti!

il tempo per inserire i messaggi è disattivato percui nn riesco a capire come risolvere il problema

grazie in anticipo per l'aiuto
Messaggio03/11/2008, alle 11:32 (UTC)    
Oggetto: Idem

Solito problema anche per me, ci fare sapere qualcosa?
Messaggio04/11/2008, alle 09:06 (UTC)    
Oggetto:

Vi rispondo io:
il guestbook al momento è in fase di manutenzione ed è stato disattivato. Speriamo di poterlo ripristinare il prima possibile.
Ci scusiamo per questo disservizio, volto però al continuo miglioramento del sito.

Saluti
Messaggio04/11/2008, alle 10:12 (UTC)    
Oggetto:

ok speriamo allora nel suo ripristino al piu presto, sai il guestbook ha un ruolo fondamentale nel sito...grazie per le notizie...ciao
Messaggio04/11/2008, alle 22:04 (UTC)    
Oggetto: guestbook

Anche nel mio sito è fondamentale il guestbook speriamo che sia riattivato prima possibile Very Happy
Messaggio05/11/2008, alle 11:13 (UTC)    
Oggetto:

Anche nel mio sito c'è lo stesso problema: Impossibile inviare messaggi prima di -1 minuto
Messaggio06/11/2008, alle 08:48 (UTC)    
Oggetto:

chiaramontanamussomeliasd ha scritto:
Anche nel mio sito c'è lo stesso problema: Impossibile inviare messaggi prima di -1 minuto

Anche a me dice: "È permesso un solo messaggio nell'arco di -1 minuti!"
E' chiaro ormai che è un problema collettivo, spero venga risolto il prima possibile.. Wink
edit..


L'ultima modifica di brokenswordworld il 06.11.2008, 20:19, modificato 1 volta
Messaggio07/11/2008, alle 14:27 (UTC)    
Oggetto: INSERIRE UN GUESTBOOCK

XCHE NON INSERIRE UN GUESTBOOCK
CHE UTILIZZA ANCHE LE FOTO? ED ANCHE UN QUALCOSA DA POTERSI iscrivere al sito?
+ facile non credi?
Messaggio08/11/2008, alle 18:07 (UTC)    
Oggetto: Re: problemi con il guestbook

weedscup ha scritto:
quando vado per inserire un nuovo messaggio nel guestbook mi compare questa scritta : Errore:
È permesso un solo messaggio nell'arco di 1 minuti!

il tempo per inserire i messaggi è disattivato percui nn riesco a capire come risolvere il problema

grazie in anticipo per l'aiuto


Workin progress ragazzi....dovete avere solo un pò di pazienza....ciao a tutti
______________


L'ultima modifica di massimoumax il 08.11.2008, 19:10, modificato 1 volta
Messaggio10/11/2008, alle 22:26 (UTC)    
Oggetto: guestbook malfunzionante

Aspettiamo con pazienza............

era anormale e si vedeva dato che tutti avevano bloccato i mesaggi dalla data di fine ottobre..................

grazie
Messaggio11/11/2008, alle 08:01 (UTC)    
Oggetto:

IO NEL FRATTEMPO HO ATTIVATO IL FORUM, DEVO DIRE CHE MI TROVO MOLTO BENE, PERCHE SI POSSONO DIVIDERE I TOPIC IN DIVERSI ARGOMENTI E NN AVERE SOLO UNO SPAZIO PER INSERIRE I COMMENTI...
IL MIO è UN SITO DI FANTACALCIO E HO DIVISO IL FORUM IN -DISCUSSIONI -FORMAZIONI -MERCATO

POI SE IL GUESTBOOK SARA MIGLIORE ALLORA LO RIATTIVERO'...CIAO CIAO
Messaggio11/11/2008, alle 10:10 (UTC)    
Oggetto:

All'incirca entro quando sarà sbloccato?
Messaggio13/11/2008, alle 13:00 (UTC)    
Oggetto:

Il blocco mi ha quasi salvato, infatti non avendo attivato l'antiSpam, il mio Guestbook si era riempito di messaggi non graditi...non tutti i guai vengo per nuocere... sto cancellando i messaggi uno per uno...40 pagine... spero tanto che nel frattempo attivino un sistema per cancellare i messaggi in gruppo e non solo singolarmente come ora.
Messaggio16/11/2008, alle 20:09 (UTC)    
Oggetto:

A me era capitato che nella pagina contatti c'erano scritte fuori dallo spazio del testo, come di qualche ospite che voleva scrivere, forse era perchè era stato disattivato.
Cmq faccio i complimenti a questo sito è molto utile.
Messaggio08/12/2008, alle 19:43 (UTC)    
Oggetto: Troppi spam!

marcheattiva ha scritto:
Il blocco mi ha quasi salvato, infatti non avendo attivato l'antiSpam, il mio Guestbook si era riempito di messaggi non graditi...non tutti i guai vengo per nuocere... sto cancellando i messaggi uno per uno...40 pagine... spero tanto che nel frattempo attivino un sistema per cancellare i messaggi in gruppo e non solo singolarmente come ora.


Anche a me succede lo stesso problema.
Dovrebbe esserci un sistema per cancellare più messaggi contemporaneamente, no?
Mostra prima i messaggi di:   


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it